Nikita Pelizon riceve due denunce, sua sorella replica: “Non è perseguibile per legge”

24 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Nikita Pelizon

Un racconto che Nikita Pelizon ha fatto al Grande Fratello Vip le sarebbe costato ben due denunce. Il fatto risale al mese scorso, ma sua sorella Jessica (la stessa che sta chiedendo a gran voce di andare al GFVip) l’ha commentato solo ora.

A farle è stato l’AIDAA, l’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente.

“Due formali denunce sono state inviate dall’AIDAA Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente questa mattina alle procure di Roma e Trieste per il reato di maltrattamento di animali nei confronti di Nikita Pelizon nata a Trieste il 20 marzo 1994 ed attuale concorrente GF VIP 7 il programma in onda sulle reti Mediaset. La signora Nikita ha infatti dichiarato di aver tagliato per gioco le vibrisse alla propria gatta”.

Nella denuncia accompagnata dal video con le dichiarazioni rilasciate in dirette televisiva dalla concorrente gieffina l’AIDAA scrive che:

“Non è chiaro quando sia stato compiuto il reato, certo è che noi ne siamo venuti a conoscenza nei giorni scorsi dalle sconvolgenti parole pronunciate in diretta televisiva durante la trasmissione GF VIP 7 in onda sulle reti Mediaset. Il taglio delle vibrisse del gatto è sicuramente un’atto di violenza inaudita che mette in pericolo la salute del medesimo. Per questo chiediamo di procedere nei confronti del soggetto in oggetto (Nikita Pelizon) per i reati di cui all’articolo 544 del codice penale (maltrattamento di animale)”.

Il racconto di Nikita

Nel video condiviso dall’associazione Nikita Pelizon racconta di aver tagliato i baffi alla propria gatta, senza però specificare quando:

“Mia sorella era fissata con le Barbie e ne avevamo tipo cento. Io ero nel periodo parrucchiera e tagliavo ogni cosa: un giorno ho tagliato i capelli a tutte le Barbie e lei si arrabbiò moltissimo. In quel periodo avevo tagliato anche le vibrisse al mio gatto, i baffi. Se tu tagli i baffi ai gatti li mandi in crash totale perché per loro sono la concezione del loro equilibrio e la mia gatta sembrava ubriaca, andava a sbattere addosso agli armadi”.

Nikita Pelizon denunciata per maltrattamento di animali, sua sorella: “Fatto accaduto quando aveva 4 anni, non è perseguibile per legge”

Un fatto che sarebbe successo, secondo sua sorella, quando Nikita aveva solo quattro anni e per questo “non perseguibile per legge”.

“Per una cosa fatta a 4 anni inconsapevolmente non si è assolutamente perseguibili per legge. Se invece dici str0nza e cretina ad una persona è diffamazione e sei perseguibile penalmente. Quindi ti consiglio di pensare prima di parlare perché parole poco pensate portato pene”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!