Nicolò Zenga frena su Rosalinda Cannavò: “Sono perplesso”

17 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicolò Zenga ospite a Casa Chi ha frenato su Rosalinda Cannavò – sua attuale cognata – parlando di “perplessità” e di “persona imperscrutabile”.

“Lei mi mette un po’ di perplessità perché mi sembra una persona imperscrutabile, difficile capire veramente cosa pensa e cosa prova. Mi è sembrata sincera nelle manifestazioni verso Andrea, ma mi riserbo di conoscerla fuori per dare un parere definitivo. Ma non lascia trasparire molto a livello di sentimenti e di pensieri”.

Aggiungendo poco dopo parlando del fratello:

“Solitamente Andrea non è così intraprendente, ma è più timido e introverso. Le volte che l’ho visto più lanciato è perché c’è vero interesse”.

L’amore scoppiato fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è nato-sviluppato-consumato nell’arco di un paio di giorni e questo ha lasciato perplessi molti telespettatori. Lo stesso Nicolò Zenga ospite a GF Vip Party ha dichiarato:

“Non pensavo sarebbe successo. Non me l’aspettavo! Sono partiti tutti e due molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata, uno shake a questa cosa! Conoscendo Andrea, però, sapevo che Rosalinda poteva essere il suo prototipo per capirci… O lui, magari, con il rischio di uscire a breve ha detto ‘Spingo sull’acceleratore e vediamo come va‘. Ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue, questa è una cosa da apprezzare”.

Nel dubbio Andrea Zenga ha ufficialmente preso il posto di Giulio Pretelli in qualità di fratello presente ovunque: nell’arco di un mese lo abbiamo visto a Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live Non è la d’Urso, Grande Fratello Vip, GF Vip Party e Casa Chi.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!