Nicolò Zenga svela cosa pensa della coppia Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Categorie: Gossip

Nicolò Zenga, ospite via streaming al GF Vip Party, ha commentato la nascita della nuova coppia del Grande Fratello Vip formata da Rosalinda Cannavò e da suo fratello Andrea Zenga.



Una coppia inaspettata che lo stesso Nicolò ha così commentato:

“Non pensavo sarebbe successo. Non me l’aspettavo! Sono partiti tutti e due molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata, uno shake a questa cosa! Conoscendo Andrea, però, sapevo che Rosalinda poteva essere il suo prototipo per capirci… O lui, magari, con il rischio di uscire a breve ha detto ‘Spingo sull’acceleratore e vediamo come va‘. Ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue, questa è una cosa da apprezzare”.



La dichiarazione di Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò risale infatti a sabato (quattro giorni fa).

“E’ inutile negare che quando gli altri scherzavano su noi a me faceva piacere, è nato tutto per un gioco, ma non posso negare le cose che sento e che penso di te. E’ difficile per me tenersele dentro certe cose”.



E ancora:

“Fosse stato per me” – ha continuato poi Andrea Zenga – “A livello di chiacchiere, sguardi e abbracci, sarebbe molto di più. Ma sono contento ugualmente. In questo preciso istante però, penso a te: quello che ti fa stare bene io lo faccio. Se devo fare un passo indietro lo faccio, se devo farne uno in avanti lo faccio con molto piacere. Non voglio metterti in difficoltà e voglio aspettare i tuoi tempi. In qualunque modo io ci sono”.