Nicolò Zaniolo abbandona i social e spiega perché
Sarà davvero la fine di questa storia?
03 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Si conclude la “soap” tra Nicolò Zaniolo, la sua ex e Madalina Ghenea. Dopo l’intervento dei legali della showgirl e le parole di Francesca Costa in Radio, adesso arriva la parola fine direttamente dal calciatore.
Lo sportivo dal profilo di sua mamma ha annunciato che lascerà il suo account Instagram, per dedicarsi a quello che per lui conta davvero: il pallone.
“Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account, via abbraccio… Nicolò Zaniolo”.
Per i titoli di coda aspettiamo almeno 24 ore, potrebbero esserci dei colpi di scena.
Evvai ar club si parla di grande calcio, argomento: Zaniolo che lascia i social attraverso il profilo della madre
— MONA MA IL PIANO B? (@esistenzialinte) January 3, 2021
? Dopo le polemiche sulla paternità con l’ex fidanzata Sara Scaperotta, Nicolò #Zaniolo dà l’addio ai social. “Visto che la mia vita è sul campo e non nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale”, così il calciatore della Roma
— RTL 102.5 (@rtl1025) January 3, 2021
#Zaniolo lascia i social: “La mia vita è sul campo non nel gossip” – Sport Fanpage
https://t.co/GF0fvbGdOf pic.twitter.com/UDW3LiThc2— Sara Grimaldi (@sara_grimaldi) January 3, 2021
Madalina Ghenea, le nuove dichiarazioni su Nicolò Zaniolo.
“Lui è un bravissimo ragazzo, una delle persone più buone che io abbia mai conosciuto, che è un talento e lo sanno tutti. Così come ha scritto lui, lo scrivo anche io, sono felice di questa conoscenza. È una persona straordinaria che mi è entrata nel cuore e farò sempre il tifo per lui. Volevo precisare un punto: non siamo fidanzati. Mi fidanzo dopo almeno un anno di conoscenza, non certo dopo 25 giorni”.