Gossip

Nicolò Martinenghi è oro alle Olimpiadi: le parole della fidanzata Adelaide Radice

Fabiano Minacci 29/07/2024

article-post

Nicolò Martinenghi continua a regalare gioie e dopo il bronzo nei 100 rana alle Olimpiadi di Tokyo, ieri ha conquistato l’oro alle Olimpiadi di Parigi nella medesima gara! Era dai tempi di Domenico Fioravanti che un italiano non conquistava un oro nei 100 rana alle Olimpiadi.

Nicolò Martinenghi ha battuto in volata l’inglese Adam Peaty che si è dovuto accontentare di un argento. “Dopo aver preso medaglia a Tokyo, il mio allenatore si è sbilanciato dicendo che sarei stato il migliore in acqua. Durante la gara non nego che di aver chiuso anche gli occhi, ma non ho pensato a nulla, se non a tirar fuori il meglio di me. È la ciliegina sulla torta dopo i titoli europei e mondiali. Questa medaglia la dedico ai miei genitori, alla mia ragazza e ai miei supporters che sono qui a vedermi“, ha dichiarato ai microfoni Rai. Ed è subito caccia alla fidanzata: chi è la fortunata? Il suo nome è Adelaide Radice e sta al suo fianco da ben cinque anni. C’era anche alla scorsa Olimpiade!

Nicolò Martinenghi, la dedica della fidanzata Adelaide Radice

Facile sognare se ci sei tu al mio fianco. Grazie per oggi e tutti i giorni. Ti amo“, la dedica social di Adelaide Radice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Martinenghi (@nicolomartinenghi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♔ Adelaide Radice ♔ (@adelaideradice)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Martinenghi (@nicolomartinenghi)

Potrebbe interessarti anche