Gossip

Nicolò Filippucci fa chiarezza sulla sua cotta ad Amici

Fabiano Minacci 28/05/2025

article-post

Qualche giorno fa Nicolò Filippucci aveva dichiarato di aver avuto una cotta durante il suo percorso ad Amici, ma ieri, ospite a Radio Subasio, è tornato sull’argomento e ha deciso di fare chiarezza. “Cotta segreta ad Amici? Mi sono espresso male! Era qualcosa che è accaduto fuori dalla casetta. Mi dispiace per chi ci aveva sperato, davvero!“. SE SE!

Durante la sua ospitata il cantante ha poi parlato del suo ritorno alla normalità dopo l’eliminazione in semifinale: “Il ritorno alla normalità è stato strano, ma in senso positivo. Tutto questo affetto e calore da parte della gente non me lo aspettavo davvero. Ho dovuto reimparare a fare le cose che facevo prima: la prima in assoluto è stata guidare… e mi mancava tantissimo la macchina“. E ha poi ripercorso i mesi passati nella scuola. “Le prime due settimane ad Amici sono state le più difficili: il nuovo ambiente, le persone sconosciute, la convivenza forzata, le telecamere sempre presenti. Poi, pian piano, tutto diventa normale, quasi naturale, e si trasforma in vita. Se posso aggiungere una cosa, vivere senza telefono è stato meraviglioso“.

Nicolò Filippucci: “Ad Amici ero consapevole del bel percorso”

Nicolò Filippucci ha poi dichiarato: “Sono molto severo con me stesso, raramente mi capita di dirmi ‘quanto sei stato bravo!’. Ma ad Amici ero consapevole del bel percorso che stavo facendo. Rivedendo alcune delle mie esibizioni, posso dire che mi sono piaciuto“, e su Anna Pettinelli ha aggiunto: “Durante le esibizioni ad Amici pensavo troppo, mi giudicavo in continuazione. Poi Anna Pettinelli mi ha chiamato e mi ha detto di godermi la musica. È stato un consiglio utilissimo. Da quel momento non ho cercato di spegnere il cervello, ma di usarlo nel modo giusto.” Infine ha parlato di Trigno.  “Ho sempre detto che vedo Trigno come un fratello maggiore. In lui ho trovato un punto di riferimento, una persona con cui parlare, confidarmi e divertirmi. Le ore passate in sala prove ad Amici non erano pesanti… ma con lui lo erano ancora meno: erano puro divertimento”. Gossip a parte, riuscirà Nicolò Filippucci a imporsi nel mercato discografico?

 

Potrebbe interessarti anche