Gossip
Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri: volano frecciatine velenose e lui fa chiarezza
Fabiano Minacci 03/08/2025

Nicolò De Devitiis, su TikTok, si comporta da pick me boy pubblicando video ironici in formato POV, in cui invita i follower a condividerli o a inviarli privatamente agli amici. In uno di questi tira in ballo un’ex fidanzata e in tanti hanno ipotizzato che si tratti della sua ex più famosa: Veronica Ruggeri. E lo ha pensato pure Veronica Ruggeri, dato che gli ha risposto. Ma andiamo per gradi.
A iniziare è stato proprio Nicolò De Devitiis che in un video ha scritto: “Di tutte le ex che ho avuto vorrei che ne tornasse solo una perché mi sono dimenticato di mandarla a quel paese“.
E poi ancora un altro sulle note di Rossetto e Cioccolato di Ornella Vanoni con la scritta: “Nessuna vendetta perché il karma le/gli darà una persona che gli farà pensare ogni secondo: cavolo però quell’altra persona per me lo avrebbe fatto“. A questo punto è stata Veronica Ruggeri a pubblicarne uno di risposta sempre sulle note di Rossetto e Cioccolato di Ornella Vanoni: “È agosto, sei in Puglia, hai un presente brillante e un passato che parla ancora di te dicendo bugie“. Nicolò De Devitiis ha così pubblicato un altro video con scritto: “Quando pensa che le frecciatine sono tutte per lei“.
Il clima, ormai teso, si fa irrespirabile nei commenti e così Nicolò De Devitiis cancella il primo video e risponde a un paio di followers spiegando la situazione: “Cosa ci è preso? A me guarda proprio niente!” e ancora: “Nessun video è mai stato fatto contro qualcuno (anzi, nonostante l’amore finito le vorrò sempre bene), però se ci si sente presi in causa non è colpa mia. Mo chiudiamola qua, abbiamo giocato per oggi. Fine. Baci, mi vado a mangiare una pizza“. Veronica Ruggeri ha avuto la coda di paglia o ha avuto le sue buone ragioni per rispondere? Chissà.
De Devitiis e Ruggeri, motivi della rottura: “Situazione degenerata” https://t.co/uUFOqoGdVc
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 20, 2024