Gossip
Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri: perché si sono lasciati
Fabiano Minacci 06/08/2025

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri non sono più una coppia già da tempo e recentemente hanno fatto molto discutere per le frecciatine che si sono lanciati a vicenda attraverso alcuni video su TikTok. Una scelta che ha sorpreso, considerando che entrambi non sono più dei ragazzini e che la loro rottura sembrava essere avvenuta in modo pacifico e senza rancori.
Lui scrive: “Di tutte le ex che ho avuto vorrei che ne tornasse solo una perché mi sono dimenticato di mandarla a quel paese“, lei replica: “È agosto, sei in Puglia, hai un presente brillante e un passato che parla ancora di te dicendo bugie“. La polemica esplode così lui cancella il video, rettifica, specifica che non era per lei e sottolinea di volerle molto bene e bla bla bla. Parole a cui Gabriele Parpiglia non ha mai creduto e per questo ha indagato sui reali motivi della loro rottura che non sono mai stati resi pubblici. Così, sulla sua newsletter, in un articolo dal titolo: “Due Iene si dicono addio: tra bugie, frecciatine e offese, tutta la verità mai svelata sulla fine tra Nicolò Divanoletto e la sua ex Veronica“, svela la verità.
https://t.co/MuzIgJjjwg #leiene pic.twitter.com/gmM5gq3oti
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) August 6, 2025
Secondo quanto scoperto da Parpiglia, Ruggeri e De Devitiis avrebbero chiuso su volere di lei “che in seguito ha scoperto anche i tradimenti di lui“. Proprio a causa di queste scoperte quando Nicolò parlerebbe di bene, rispetto e rottura in buoni rapporti sarebbero “tutte caz**te e bugie”. “Anche a Le Iene quando i due sono presenti nello stesso momento (accade raramente), l’atmosfera è pesante e infatti si evitano incontri o incroci per non ferire la ragazza che è stata ferita“, riporta Gabriele.
Nicolò De Devitiis, le sue parole su Veronica Ruggeri
Durante proprio quello scambio di frecciatine/TikTok, De Devitiis ha così parlato della sua ex: “Nessun video è mai stato fatto contro qualcuno (anzi, nonostante l’amore finito le vorrò sempre bene), però se ci si sente presi in causa non è colpa mia. Mo chiudiamola qua, abbiamo giocato per oggi. Fine. Baci, mi vado a mangiare una pizza“. Ma alla luce di quanto scritto da Parpiglia queste parole stridono un po’. Veronica Ruggeri avrebbe deciso di lasciarlo perché non lo amava più e solo in un secondo momento avrebbe scoperto che in realtà lui, anche durante la loro relazione, flirtava con altre.
Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri: volano frecciatine velenose e lui fa chiarezza https://t.co/SrdFYtDDNy
— BICCY.IT (@BITCHYFit) August 3, 2025