Gossip
Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri: “Gelo assoluto a Le Iene”
Anthony Festa 22/10/2025

Colleghi, amici e poi fidanzati, Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri per cinque anni hanno raccontato la loro storia, fatta di viaggi, dediche social, esperienze condivise e anche una romantica intervista doppia a Le Iene. Dopo qualche settimana di voci e indiscrezioni poco piacevoli, nel giugno del 2024 Veronica ha annunciato la fine della sua relazione: “Visto che abbiamo condiviso con voi diversi momenti belli della nostra storia, mi sembrava giusto dirvi che non stiamo più insieme“.
Nicolò a Verissimo ha anche spiegato come mai è finita con Veronica: “Ho visto che non c’era più quello che avevamo all’inizio e ho avuto il coraggio di lasciar andare. Con lei ho bellissimi ricordi e abbiamo passato molte cose insieme. Il nostro rapporto però non era più quello di prima e forse ci eravamo un po’ lasciati andare, eravamo come persi. Per capire cosa fare mi sono detto ‘voglio fare una famiglia?’, la risposta che mi sono dato è stata no e quindi ho capito che non aveva senso stare insieme“. L’inviato de Le Iene ha aggiunto che la decisione di chiudere è stata presa di comune accordo dopo diversi confronti. I rumor però parlano di una chiusura molto meno pacifica di quella che ci è stata raccontata, Gabriele Parpiglia infatti ha detto che Veronica avrebbe scoperto dei tradimenti e che sarebbe stata lei a dire basta.
Gelo assoluto tra Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri: “Si evitano a Le Iene”.
A più di un anno di distanza dalla fine della loro relazione, Nicolò e Veronica si sono rifatti una vita e hanno voltato pagina. Lui sta con Luciana Montò (legata anche a dei gossip con Stefano De Martino), mentre lo scorso dicembre Veronica è stata vista con il cantante del gruppo Viito.
Nonostante sia passato del tempo dalla rottura e adesso nelle loro vite ci siano dei nuovi partner, ad agosto tra i due sono volate delle frecciatine palesi e secondo quello che ha rivelato Giuseppe Candela su Chi, tra Nicolò e Veronica ancora oggi ci sarebbe il gelo più totale, tanto che si evitano il più possibile a Le Iene: “Tra i due ex è ancora gelo assoluto. Dopo la fine della loro storia, al capolinea nel 2024, non erano mancate le frecciatine social tra Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri. Veronica ha poi ritrovato l’amore con il cantante Giuseppe Zingaro del duo musicale Viito, Nicolò ha ufficializzato la relazione con la stylist Luciana Montò. Però i rapporti tra le due “Iene” non sono migliorati: oggi nella redazione del programma di Italia 1 continua a regnare il gelo tra i due ex, che si evitano con grande attenzione“.
Se così fosse, significherebbe che la versione secondo la quale si sono lasciati “di comune accordo dopo dei confronti” è una colossale bugia.