Gossip

Nicole Pallado single dopo la rottura con Marco Cagnin: “L’ho lasciato, ecco perché”

Fabiano Minacci 27/07/2025

article-post

Nicole Pallado è tornata single dopo la rottura — da lei voluta — con Marco Cagnin, il fidanzato con cui stava da quattro anni. A raccontare i motivi che l’hanno portata a decidere di chiudere è stata proprio lei nell’ultimo episodio del podcast Tavolo Parcheggio con Gianmarco Zagato. “Il punto era che mi sono lasciata con Marco, ma allo stesso tempo non voglio neanche che passi il messaggio che fosse Marco la causa del mio malessere”, ha esordito, ribandendo però che la scelta di mettere la parola fine è stata la sua.

È stata una scelta mia, sicuramente, ma semplicemente perché forse ho avuto un po’ più di coraggio” – ha continuato Nicole Pallado – “Era palese che comunque io e Marco, nell’ultimo periodo, non stessimo più bene insieme. Però non voglio dare a Marco tutta la colpa del mio malessere o altro. Sicuramente ero dentro una relazione che non sentivo più al 100%… ne sentivo un 10%. Mi faceva stare malissimo il fatto di sapere come sono io in una relazione, sapere com’ero con Marco nella mia relazione e vedere cosa ero diventata. Perché comunque a me ultimamente dava fastidio tutto. Quindi io non mi sentivo bene, perché dicevo: ‘non mi piace far star male l’altra persona’. Eppure era una cosa più forte di me. Nonostante dicessi: ‘mi dispiace tantissimo a volte rispondere così o avere un atteggiamento da arrogante’, allo stesso tempo non riuscivo a fermarmi. Per quello, a un certo punto ho detto: ‘basta’. Questa cosa qua sta facendo malissimo ad entrambi“.

@video.divertenti.edition #nicolepallado #marco #gianmarcozagato #tavoloparcheggio ♬ suono originale – Gossip Trash

Nicole Pallado sulla proposta di matrimonio: “Quando ho capito che l’avrebbe fatta, sono andata in crisi”

La ciliegina sulla torta è stata quando Marco Cagnin ha iniziato a fare i preparativi per la proposta di matrimonio e Nicole Pallado se n’è accorta. Invece di essere felice, ha iniziato ad essere preoccupata. “Quando io ho percepito che nell’aria poteva esserci questa cosa, purtroppo in me è scattata ansia e preoccupazione, perché non mi sentivo convinta, sentivo che c’era qualcosa che non andava, avevo paura di fare un passo falso. Non ho provato felicità, ma ansia e preoccupazione”. La podcaster ha poi continuato: “Se dovesse arrivare una persona non mi voglio precludere di conoscere qualcuno perché mi sono appena mollata”. Dichiarazione che cozza con un’indiscrezione di Alessandro Rosica che ha scritto: “Ha tradito Marco con Christopher e fa pure la buona samaritana“.

Potrebbe interessarti anche