Ci sarebbe anche Nicole Murgia fra le nuove concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. E no, purtroppo non è parente della scrittrice Michela Murgia, ma del calciatore Alessandro Murgia. E no, non entrerebbe in Casa in qualità di “sorella di” ma grazie al suo lavoro da attrice, come ci ricorda la sua pagina su Wikipedia. Don Matteo, Distretto Di Polizia, Tutti Pazzi Per Amore, ma anche teatro, video musicali e tanto cinema. Personalmente non l’ho mai sentita nominare, ma già impazzisco all’idea di Alfonso Signorini che sicuramente andrà nel pallone ogni volta che dovrà chiamare una fra Nicole e Micol, dato che a differenziarle c’è una sola lettera.
A fare il suo nome è stato Amedeo Venza su Instagram che ha anche ricordato un gossip trash che l’ha vista parzialmente coinvolta.
Nicole Murgia e la gravidanza di Vittoria Deganello
Il fatto risalirebbe a questa estate quando suo fratello, il calciatore Alessandro Murgia, ha lasciato la madre dei suoi figli per mettersi con l’ex volto di Uomini e Donne, Vittoria Deganello, grande amica di Nicole Murgia. Quando però Vittoria è rimasta incinta Alessandro se l’è data a gambe ed è tornato dalla madre dei suoi figli. Nicole si è così trovata fra due fuori.
“Ora vi racconto quello che vi manca sulla vicenda in modo da chiudere il capitolo” – le parole di Vittoria Deganello dopo la rottura – “Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio. Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire. Questo perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e che sarebbe stato più facile così. Il tutto con una superficialità assoluta”.
Al momento Vittoria non ha ancora partorito. A questo punto spero arruolino anche lei così da avere finalmente un parto in Casa, come auspicato ironicamente da Sonia Bruganelli mesi fa.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram