Nicole Murgia tirata in ballo nella rottura tra Daniele e Oriana: parla Dal Moro

30 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicole Murgia crisi con Daniele

Non soltanto Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, anche un’altra gieffina è stata nominata ieri da Daniele Dal Moro in merito alle spiegazioni sulle liti con Oriana Marzoli. Il bel veneto ha spiegato che tra lui e la sua ex (per adesso) ci sono state delle discussioni per dei video con Nicole Murgia che dei ‘fan’ hanno mandato a Oriana.

Daniele ieri sera su Twitter ha sottolineato che tra lui e l’attrice romana non c’è mai stato nulla dentro la casa del GF Vip e in effetti questo è chiaro a chiunque abbia seguito il reality. Nicole Murgia aveva anche palesato il suo interesse per Daniele, ma lui è stato molto chiaro ed ha sempre avuto occhi solo per Oriana. Ma poi il GF Vip è finito da mesi, che senso ha inviare video ad un’ex gieffina per cercare di farla ingelosire?

Nicole Murgia e i video che hanno scatenato le discussioni tra Oriana e Daniele.

“Ci sono state diverse discussioni. E ve ne dico anche una. Ho preso un miliardo di parole per tutti i video che le avete mandato di Nicole come se io avessi fatto le peggio cose con lei al GF Vip. Quando vi dico in tutta onestà, non credo di aver mai fatto nulla. Ok, però lascio a voi il giudizio, visto che il Grande Fratello l’avete visto in diretta. Quindi vabbè. Penso che sia sotto gli occhi di tutti che io dentro quella casa ho sempre e solo cercato di avere qualcosa con Oriana e non con le altre. E dai vabbè lasciamo stare questo che poi che sono discorsi che mi infastidiscono solo a parlarne.

In ogni caso a me di follower o profili non mi importa. L’importante è che mi lasciano tranquillo. Perché se non mi lasciano tranquillo io non riesco a stare bene con un’altra persona. Adesso siamo stressati entrambi e abbiamo fatto tante litigate. Non c’è altro da dire, non voglio entrare in dettagli, la vita diventa difficile se esponi tutto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!