Nicolas Vaporidis massacra quattro ex naufraghi: “Spero che nella vita privata non siano così”

04 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicolas Vaporidis Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi ha conquistato, oltre il premio finale, anche un po’ di amici. Su tutti Edoardo Tavassi, ma anche sua sorella Guendalina, Carmen Di Pietro (che ha definito una Checco Zalone al femminile) e suo figlio Alessandro.

Intervistato da Il Corriere della Sera, Nicolas Vaporidis ha parlato della sua esperienza nel reality che ha definito un’esperienza umana. “Avevo una certa reticenza nei confronti dei reality, avevo paura, pensavo di non essere all’altezza. Poi ho pensato che era un’occasione unica, questo perché il reality non è solo una vetrina, è un’esperienza umana molto forte“. In Honduras ha trovato amici, ma anche nemici. Nella sua lista nera quattro persone: Lory Del Santo, Jeremias Rodriguez, Clemente Russo e Laura Maddaloni.

Sulla showgirl ha dichiarato: “Non ho trovato nessuna affinità con Lory Del Santo, ho discusso tanto con lei. Non ho capito né condiviso il suo pensiero”. E su Jeremias ed i coniugi Russo, Nicolas Vaporidis ha aggiunto: “Loro sono giocatori veri, con profonda conoscenza delle dinamiche dei reality, io non avevo consapevolezza di ciò, sono entrato naif. Mi auguro solo che loro nella vita privata non siano come sull’Isola, anche se temo che il gioco e le scorrettezze che fai nel gioco, siano lo specchio di ciò che sei nella vita. Anche con loro tre non c’è stata nessuna affinità, abbiamo valori opposti”.

Nicolas Vaporidis, le belle parole nei confronti di Carmen Di Pietro

“Io non avevo capito il suo registro e all’inizio l’ho osteggiata, criticata. Quando poi ho capito il suo genio comico, mi ha fatto morire dal ridere. È un Checco Zalone al femminile”.

Archiviata l’esperienza reality ed i festeggiamenti del caso per la vittoria conquistata, ora Nicolas Vaporidis punta a tornare alla sua professione: l’attore.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!