Nicola Pisu sarà un concorrente del Grande Fratello Vip 6

29 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello vip

Manca poco più di un mese all’inizio del Grande Fratello Vip 6 e la lista dei concorrenti quasi ufficiali si allunga. Dopo Totò Schillaci, Raz Degan e Pamela Prati, nella casa di Cinecittà dovrebbe entrare anche Nicola Pisu. Il figlio di Patrizia Mirigliani sarà uno dei vipponi di Alfonso Signorini e a dare la notizia in esclusiva è stato Davide Maggio.

“Come anticipato da Davide Maggio, in una diretta su Instagram, Nicola Pisu sarà uno dei concorrenti della prossima edizione di Grande Fratello Vip. Il figlio di Patrizia, nonché nipote del compianto Enzo, va ad aggiungersi alla lista di concorrenti del GF Vip 6, che comprende anche un’altra figlia di: Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento”.

Nicola Pisu, dai problemi con la droga alla denuncia della madre Patrizia.

“Ho denunciato mio figlio per salvarlo, non c’era altra soluzione. Quando si prende una decisione come questa lo si fa perché si è soli. La pietà di una madre non aiuta un figlio. Mi chiedeva continuamente soldi, una richiesta che si accentuava quando aveva più bisogno di sostanze. Quando è arrivata la denuncia si è voluto vendicare raccontando tutto alla stampa oggi però mi ringrazia perché gli ho dato modo di pensare, ha capito che per fare questo ero disperata. Sono stata una mamma che ha fatto tutto per lui. Credo che a piccoli passi ce la faremo. Spero che Nicola un giorno possa diventare per altri ragazzi, con lo stesso problema, un punto di riferimento”.

E dopo un lungo percorso terapeutico adesso Nicola Pisu sta bene e i rapporti con la Mirigliani sono quelli di prima.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!