Nicola Pisu svela un dettaglio del contratto: “Il GF Vip 6 durerà 93 giorni, ma potrebbe estendersi fino a…”

La durata monster del nuovo GF Vip.

22 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicola Pisu fa una riveklazione

Durante la notte i gieffini si lasciano andare alle migliori confessioni. Nicola Pisu e Sophie Codegoni stamani non riuscivano a dormire, così si sono appartati in giardino, dove hanno parlato della durata del GF Vip 6. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha rivelato che sul loro contratto c’è scritto che il programma durerà 93 giorni, ma che potrebbe essere allungato fino a 8/9 mesi : “Da contratto sono 93 giorni, in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma“. La regia ha subito cambiato inquadratura, ma ormai era troppo tardi.

Se i gieffini inizieranno a creare dinamiche interessanti come quelle del GF Vip 5 è probabile che anche questa edizione finisca con l’arrivo della primavera.

In realtà Nicola Pisu ha soltanto confermato i rumor che circolavano nelle scorse settimane. Anche Il Messaggero aveva ipotizzato la durata monster di 8 mesi per il GF Vip 6: “La durata prevista per questa edizione del GF Vip è di tre mesi, ma gli autori – memori del successo della scorsa stagione – starebbero già pensando di allungare la permanenza dei vipponi all’interno della casa. Di quanto? Al momento non è dato saperlo, ma secondo alcuni rumors sarebbe al vaglio la possibilità di allungare il reality fino a maggio 2022, che significherebbe 8 mesi all’interno della casa di Cinecittà. Del resto la scorsa edizione, quella vinta Tommaso Zorzi, si è spinta fino a marzo per una durata totale di 169 giorni“.

Nicola Pisu parla nella notte

Nicola Pisu: “Volevo farla finita“.

“Le mie dipendenze sono arrivate che ero ancora giovane. Mi sono comportato male con mia madre a causa di queste cose. le facevo violenza psicologia e non poteva andare avanti. Pensa che un anno fa volevo togliermi la vita, c’avevo pensato sul serio. Pensavo di essere arrivato al limite. Adesso però sto bene davvero”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!