Celeb
Nicola Peltz, l’ex hairstylist l’attacca e difende i Beckham: “Persona mostruosa, la peggiore tra i vip”
Anthony Festa 21/01/2026

Lo sfogo di Brooklyn Beckham contro la sua famiglia ha scatenato reazioni di ogni tipo e ha gettato delle ombre su David e Victoria. Come se non bastasse, dopo le forti dichiarazioni del 26enne è intervenuta anche la presunta ex amante di David, Rebecca Loos, che ha criticato l’ex calciatore e sua moglie e ha preso le parti del loro primogenito. Adesso però a riequilibrare la situazione è arrivato Justin Anderson, famoso hairstylist delle star di Hollywood, che invece si è scagliato contro Nicola Peltz dicendo che emana delle energie negative e che è tra le vip peggiori con cui abbia mai avuto a che fare.
L’attacco di Justin Anderson contro Nicola Peltz.
Justin è l’ex parrucchiere della moglie di Brooklyn e poche ore dopo lo sfogo del ragazzo, ha pubblicato un commento davvero pesante: “Sua moglie è stata una delle peggiori celebrità con cui abbia mai lavorato. È una mela marcia. Tutti sanno quanto sia unita la famiglia Beckham“.
Non contento, l’hairstylist ha anche caricato una storia su Instagram, in cui ha continuato a inveire contro l’attrice di Bates Motel: “Ho lavorato con lei, non è affatto carina, ragazzi, non è una bella persona. Mi è dispiaciuto quando ho visto che lei e Brooklyn si stavano sposando. Ho pensato ‘Oh cielo, non sarà un bene per quella famiglia’. Lei ha un’energia inquietante. Non mi sento nemmeno in colpa a dirlo. Quando qualcuno non è gentile, viene sempre fuori. Non puoi nasconderlo. A giudicare dal numero di wedding planner a cui si è rivolta, penso che il problema sia lei. Non credete solo a me, andate su Google, cercate informazioni su di lei, andate su Reddit, negli angoli più nascosti di Reddit e cercate bene. Mi costa molto dire cose così forti, ma quella persona ha energie oscure“.
I rappresentanti di Nicola Peltz si sono rifiutati di commentare queste dichiarazioni, ma una fonte vicina alla ragazza ha parlato con Page Six: “Justin torna in scena per i suoi 5 minuti di fama ogni volta che c’è un rumor su di lei. La verità è che lei aveva appena 18 anni l’ultima volta che ha lavorato con Justin, con cui non ha mai avuto una vera lite”.
Le vecchie cattiverie di Justin Anderson: “Un mostro. La peggiore tra i peggiori”.
Justin Anderson ha lavorato con Nicola Peltz nel 2014, durante il tour promozionale di Transformers 4 L’era dell’Estinzione, ma la loro collaborazione è durata poco e ci sono due versioni. Secondo fonti vicine all’attrice, Justin le avrebbe “bruciato i capelli” con una decolorazione sbagliata, l’uomo invece ha dichiarato che il rapporto lavorativo è finito per i comportamenti da diva della ragazza.
Nel 2019 Justin Anderson nel podcast condotto da Jackie Schimmel ha addirittura detto che Nicola Peltz è un mostro, una piccola diva capricciosa con atteggiamenti insopportabili, la peggiore tra le peggiori nel mondo dei vip.
“Ho avuto fortuna perché ho lavorato con persone fantastiche, ma quelle cattive alla fine non vanno da nessuna parte, quindi posso parlarne. Ricordo una volta con la peggiore tra le peggiori, c’era questa piccola ragazza diva, mi metto nei guai, ma dico tutto. Era la nuova ragazza di Transformers 4, viene da una famiglia davvero ricca e sembrava dovesse essere la nuova It Girl ma ora è sparita. È un mondo piccolo qui, se sei una maleducata e fai la diva, la gente non vuole lavorare con te. Le persone davvero maleducate all’inizio pensano ‘ora sono in questo film, diventerò una grande star’, e iniziano ad avere atteggiamenti assurdi e meschini, nessuno vuole lavorare con quella gente. In realtà è un mostro“.
Quindi chi sarà la vera villain, Victoria Beckham, oppure sua nuora? Nel dubbio i Beckham dopo aver letto le dichiarazioni di questo hairstylist…









