Celeb
Nicola Peltz, l’ex cognata (sorella di Anwar e Gigi Hadid) l’attacca pubblicamente: “Lei non vuole la privacy”
Anthony Festa 23/01/2026

Le storie Instagram di Brooklyn Beckham contro la sua famiglia hanno creato un vero caso, soprattutto nel Regno Unito e negli Stati Uniti, dove i media si stanno occupando in maniera massiccia della vicenda. Like, defollow, commenti, interviste a parenti, conoscenti dei diretti interessati, nulla sfugge e tutto viene raccolto e ascoltato. Dopo le pesanti dichiarazioni dell’ex parrucchiere di Nicola Peltz, Justin Anderson, adesso un’altra vecchia conoscenza della ragazza si è esposta pubblicamente contro di lei e si tratta della sua ex cognata.
Mercoledì scorso il noto fotografo Eli Rezkallah ha commentato un post Instagram sullo sfogo di Brooklyn Beckham, lanciando una frecciatina al giovane: “Non è tanto credibile concludere uno sfogo così lungo lavando i panni sporchi di famiglia in pubblico e poi scrivendo ‘tutto quello che vogliamo è privacy’. Questo dice tutto“.
Tra i tantissimi utenti che hanno apprezzato questa frecciatina c’è anche una persona che in passato è stata vicina all’attuale moglie di Brooklyn Beckham, la sua ex cognata, Alana Hadid, sorella del suo ex fidanzato, Anwar Hadid (fratello delle più famose Bella e Gigi Hadid). Alana ha risposto al fotografo, dicendo che la sua ex cognata non ha mai voluto davvero la privacy e ha sempre cercato la popolarità: “Esatto! Inoltre posso dire che quella ragazza non vuole la privacy, ha cercato di diventare famosa per un decennio“.
📲 Alana Hadid dispara contra Nicola Peltz, quien salió con su hermano Anwar hace unos años:
“Esa chica ni siquiera quiere privacidad, está intentando ser famosa hace una década” pic.twitter.com/F5MjkhNOC9
— fefe (@fedeebongiorno) January 22, 2026
I problemi tra Nicola Peltz e la famiglia Hadid.
Che i rapporti tra la famiglia Hadid e l’attrice di Transformers 4 L’Era dell’Estinzione non fossero idilliaci lo si rumoreggiava da diversi anni, da quando lei stava insieme ad Anwar. I due ragazzi si sono messi insieme nel 2017 quando lei aveva 22 anni e lui solo 17 e secondo il Daily Mail il modello qualche mese dopo l’inizio della sua storia si sarebbe allontanato dalla famiglia, in particolare da sua madre Yolanda Hadid (circostanza riportata anche da Page Six).
La relazione tra Anwar e l’attrice è iniziata nel migliore dei modi, lei addirittura ha posato in più occasioni accanto alle cognate Bella e Gigi Hadid poi però secondo il Daily Mail, sarebbero arrivati i primi attriti: “Lei si è unita alle famose sorelle di Anwar sul red carpet e ha posato per dei teneri selfie con Yolanda su Instagram. Inizialmente sembrava che Yolanda approvasse la nuora, i rapporti però sarebbero peggiorati nel tempo e tra loro non ci sarebbe stato più alcun contatto e sono anche spariti i follow sui social media“.
Il noto magazine britannico ha anche riportato un rumor, secondo il quale Yolanda Hadid avrebbe contattato Victoria e David Beckham durante la faida familiare con il loro primogenito: “Si dice che Yolanda abbia parlato con David e Victoria nel pieno delle tensioni familiari, spingendo gli utenti sui social a elaborare le proprie teorie, soprattutto alla luce del suo rapporto ‘teso’ con Nicola Peltz durante la relazione con Anwar“.
Il caso Beckham è sempre più simile ai drammi familiari calabresi di C’è Posta Per Te, con i genitori che accusano la nuora di aver spaccato in due la famiglia e aver allontanato da loro il figlio.









