Celeb
Nicola Peltz, da Anwar Hadid a Paul Klein: chi sono i suoi ex e in che rapporti è rimasta
Fabiano Minacci 24/01/2026

Nicola Peltz e Brooklyn Beckham si sono sposati nel 2022, dopo tre anni di fidanzamento. I due, tuttavia, si erano conosciuti già nel 2017, quando entrambi erano impegnati in altre relazioni. All’epoca lei era fidanzata con Anwar Hadid, fratello minore delle modelle Bella e Gigi Hadid, con il quale aveva iniziato a frequentarsi nel 2016.
In un’intervista rilasciata a Women’s Wear Daily nel gennaio 2017, l’attrice aveva confermato la relazione con Anwar, raccontando di aver conosciuto la sua «famiglia fantastica», comprese le due sorelle, che aveva definito «dolcissime e forti». Con loro sembra aver mantenuto un ottimo rapporto: secondo Vanity Fair, infatti, Gigi Hadid era presente al suo matrimonio con Brooklyn Beckham. Diversi, invece, i rapporti con Alana Hadid, la sorella maggiore, che proprio in questi giorni ha scritto di lei: “Quella ragazza non vuole la privacy, sta cercando di diventare famosa da un decennio“.
Nicola Peltz, dopo la rottura con Anwar Hadid, a fine 2018 si è fidanzata con Paul Klein, cantante e frontman dei LANY. I due sono stati insieme pochi mesi, ma nonostante questo si sono lasciati in buoni rapporti. In un post pubblicato su X nel febbraio del 2019 -poi cancellato- lei ha spiegato i motivi della rottura, dicendo che avevano preso «strade separate» ma che gli augurava «tutto il meglio».
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Nicola Peltz e Brooklyn Beckham: come si sono conosciuti
Nicola Peltz e Brooklyn Beckham, come già scritto, si sono conosciuti nel 2017 al Coachella. Hanno però iniziato a frequentarsi nell’ottobre del 2019 quando, entrambi single, si sono ritrovati a una festa di Halloween organizzata da Leonardo DiCaprio. In quell’occasione lei gli chiese aiuto per far entrare uno dei suoi amici e lui, come ha raccontato, non esitò a farlo. “Due giorni dopo ci siamo baciati per la prima volta“, ha raccontato Nicola a Glamour nel giugno 2025. “È stato allora che la nostra storia è davvero iniziata“.
Insomma, nonostante Selvaggia Lucarelli ieri abbia messo in dubbio questo amore (“Non so a voi, ma a me le decine di tatuaggi che Brooklyn ha dedicato a sua moglie (pare siano addirittura 70) sembrano roba da adesione a una setta, più che da innamorati“, ha scritto nella sua newsletter), a conti fatti i due stanno insieme dal novembre del 2019.
Caso Beckham, l’analisi di Lucarelli: “Brooklyn un debole irrisolto” https://t.co/ft4SL6a0qa
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 23, 2026








