Nicki Minaj si arrabbia con la sua parrucchiera nel bel mezzo di un concerto

13 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicki Minaj si è arrabbiata

La ciocca va presa in un determinato modo, ma evidentemente l’hairstylist di Nicki Minaj non lo sa. Domenica scorsa la rapper di Anaconda si è esibita a Seattle con il suo Pink Friday 2 World Tour, ma nel bel mezzo dello show ha sclerato con una ragazza del suo team (pare un’hairstylist). Coperta da un elemento scenografico Nicki Minaj (che di recente se l’è presa con Megan Thee Stallion) si è spazientita ed ha scacciato la ragazza, per poi tornare al centro del palco a cantare. Secondo me la parrucchiera si era scordata la spazzola ragno.

Ma ecco un’altra clip esclusiva di Nicki Minaj contro la sua parrucchiera…

Nicki Minaj si arrabbia in tour: la ricostruzione di TMZ.

“Sembra che Nicki Minaj si sia innervosita durante l’ultima data del suo tour. E tutto è stato tutto ripreso in video. La rapper era a Seattle per un concerto e dietro le quinte si è svolto un dramma tra lei e una donna del suo team. Ci dicono che dovrebbe essere la sua hairstylist. Infatti sembra che questa donna stia cercando di aggiustare i capelli della cantante, prima che scoppia una lite. Dalle immagini sembra che la star sia molto arrabbiata. Prima che la donna possa fare qualsiasi cosa, la cantante le dice di farsi da parte e la scaccia mentre si prepara a tornare sul palco.

Molti definiscono questa reazione esagerata e maleducata, ma pare ci siano stati dei problemi. Ci sono testimonianze secondo le quali lo show ha avuto degli intoppi, inclusi elementi scenografici mancanti e cambi di guardaroba ritardati. Sembrerebbe che ci fossero anche alcuni problemi con i capelli. Per il momento il team dell’artista non ci ha risposto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!