Celeb
Nicki Minaj furiosa dopo i Grammy: tra outing, transfobia, accuse ai vip e deliri mistici
Anthony Festa 02/02/2026

Con il suo avvicinamento all’amministrazione di Donald Trump e al movimento MAGA, Nicki Minaj ha diviso il pubblico e ha attirato moltissime critiche sui social, quindi c’era da aspettarsi che ieri sera ai Grammy Awards qualcuno avrebbe fatto almeno una battuta sulla questione e così è stato. Il conduttore dei Grammy 2026, Trevor Noah, nel corso della serata è sceso tra le celebrità sedute in platea e ha lanciato una frecciatina alla rapper di Anaconda, dicendo che non era presente perché si trovava alla Casa Bianca. Alcune star in sala hanno riso e applaudito, tra cui Chrissy Teigen e così la cantante trinidadiana ha reagito in modo molto poco maturo, alludendo al fatto che la modella non sia una donna biologica (ha usato termini molto meno neutri). Dichiarazioni deliranti, prive di qualsiasi fondamento e scritte in un modo così becero che hanno portato molti utenti ad accusare Nicki Minaj di transfobia: “Utilizzare fake news su temi così delicati è da persone transfobiche”. “Questo attacco non ha nemmeno senso. Chrissy è stata più volte incinta. Questa donna è transfobica e quello che scrive ha a che fare con l’odio“.
Per non farsi mancare nulla, la 43enne ha anche fatto una sorta di outing al presentatore dei Grammy, riportando una voce secondo cui avrebbe un fidanzato: “Trevor si rifiuta di fare coming out, nonostante tutti nel settore conoscano il suo ragazzo“.
Già lo scorso ottobre Nicki Minaj aveva toccato il fondo insultando pesantemente i figli di Cardi B, ma da quando è diventata una groupie di Donald Trump direi che la situazione è addirittura peggiorata, ormai sembra stia cercando di disperatamente di perdere fino all’ultimo fan e fare la fine di Azealia Banks.
I deliri mistico-complottistici di Nicki Minaj.
Non contenta di aver pubblicato su X post problematici su Trevor Noah e Chrissy Teigen, Nicki Minaj ha anche avuto un delirio mistico in cui ha detto che ai Grammy hanno fatto strani rituali esoterici e che per questo la divinità che lei venera li punirà tutti: “Mentre stasera compiranno il loro rituale, Dio onnipotente si rivelerà loro. Il rituale si ritorcerà contro di loro. Dio non si lascerà prendere in giro. Benedetto sia il potente nome di Gesù Cristo. Ogni lingua che si leverà contro di me in giudizio sarà condannata e svergognata. Vedrete“.
La psicosi spirituale è poi sfociata nel complottismo, la cantante infatti ha accusato i suoi colleghi di cose false e gravissime (che nemmeno si possono riscrivere integralmente), in particolare di fare del male ad altre persone: “I vostri artisti preferiti praticano rituali nelle sette sataniche e fanno sacrifici al loro Dio. Ma quando il tuo padrone è Satana, devi costantemente far finire vite. Avete capito che questa gente ha sacrificato altre persone per ottenere e mantenere il potere? Forse è ora che io racconti qualche storia, visto che stavo cercando di non dire quello che so, eppure continuano a fare bullismo contro di me. Inoltre, non pubblicherò un album finché il mio contratto non sarà rinegoziato e finché non vi avrò raccontato di tutti i sabotaggi che hanno fatto contro di me anche quelli di Billboard“.
Una battuta ai Grammy e adesso lei minaccia di “dire tutto quello che sa sui vip” e muove accuse pesanti e senza prove. Praticamente come Fabrizio Corona, che per non essere stato invitato alla festa del 30esimo compleanno di Chi, ha deciso di dichiarare guerra contro Alfonso Signorini e mezza Mediaset.
Siamo pronti per Fakeissimo…

Maybe I should discuss the brain washing techniques they use. pic.twitter.com/bwQfJeobQf
— Nicki Minaj (@NICKIMINAJ) February 2, 2026








