logo

Celeb

Nicki Minaj denunciata da un ex dipendente: “Mi ha aggredito”

Anthony Festa 04/01/2025

article-post

Nicki Minaj ha iniziato l’anno nel migliore dei modi: con una denuncia! Un’ex assistente della nota rapper americana l’ha querelata per aggressione e percosse ed ha anche chiesto una bella cifra per i danni. Brandon Garrett sostiene che i fatti sarebbero accaduti ad aprile durante una data dell’ultimo tour della star.

A dare la notizia in esclusiva è stato il portale TMZ: “Garrett sostiene che Nicki lo ha mandato a fare una commissione dopo il suo concerto dell’aprile 2024 a Detroit. L’uomo con una prescrizione medica doveva ritirare delle cose per la cantante. Brandon però (che si occupa di molte cose tra cui l’allestimento di camerini, jet privato, camere d’albergo) è stato chiamato ad eseguire altri compiti ed ha delegato un altro dipendente. L’ex assistente è poi stato convocato nel camerino della rapper, che è andata su tutte le furie quando ha saputo che Garrett aveva mandato qualcun altro ad eseguire il compito. Garrett sostiene che Nicki Minaj gli abbia urlato contro: “Sei maledettamente pazzo a far prendere la mia ricetta in mano ad altri? Hai perso la testa? Se mio marito fosse qui, ti farebbe saltare i f***uti denti. Sei un uomo m0rt0 che cammina. Hai appena rovinato tutta la tua vita e non sarai mai assunto da nessuno, me ne assicurerò“”.

Stando alla ricostruzione di TMZ, la cantante avrebbe poi colpito l’ex assistente sul lato destro del viso: “Lui afferma che la forza del colpo gli ha fatto oscillare la testa all’indietro e che il cappello gli è volato via. La star l’ha poi colpito anche al braccio e al polso destro, facendo cadere a terra dei documenti che aveva in mano“.

Roba da far sembrare Mirando Priestley un agnellino.

L’avvocato di Nicki Minaj interviene con un comunicato.

Il legale Judd Burstein ha fatto sapere: “Al momento, non ci è stata presentata alcuna denuncia e, pertanto, non siamo a conoscenza delle accuse specifiche. Quindi non possiamo parlare nel merito. Tuttavia, se la causa è come riportata dai media, è completamente falsa e basata su bugie. Siamo fiduciosi che la questione sollevata da questo ex assistente verrà risolta rapidamente a favore della nostra assistita“.

Potrebbe interessarti anche