Nicki Minaj positiva al Covid: “Non mi sono voluta vaccinare perché la compagna dell’amico di mio cugino…”

14 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

nicki minaj covid

Nicki Minaj sarebbe dovuta essere agli MTV Video Music Awards ed ai MET Gala, ma purtroppo è stata trovata positiva al Covid ed è finita in quarantena.

“Mi stavo preparando per i VMA’s, poi ho girato un video e indovinate chi ha preso il Covid?”, ha scritto la rapper su Twitter, aggiungendo poco dopo: “Sapete cosa vuol dire non poter baciare o tenere in braccio il tuo piccolo bambino per più di una settimana? Un bambino abituato solo a sua madre? “Fatti vaccinare”, mi dite. Drake mi aveva appena detto di essersi preso il Covid con il vaccino. Vogliono che mi faccia vaccinare per il MET. Se mi vaccino non sarà per il MET. Sarà perché sentirò di aver fatto abbastanza ricerche a riguardo. Ci sto lavorando”.

La virologa Nicki Minaj che si informa sul vaccino contro il Covid su Facebook ha poi aggiunto:

“Nel frattempo, amori miei, state al sicuro. Indossate la mascherina con due lacci che vi stringono la testa e il viso. Mio cugino a Trinidad non riceverà il vaccino perché il suo amico l’ha preso ed è diventato impotente. I suoi testicoli si sono gonfiati. Il suo amico era a poche settimane di distanza dal matrimonio, ora la ragazza ha annullato il matrimonio”.

Nicki Minaj, i deliri sui vaccini Covid

E se la fidanzata dell’amico del cugino di Nicki Minaj ha annullato il matrimonio perché al compagno gli si sono gonfiati i testicoli ed è diventato impotente dopo una dose di vaccino (?!) allora vale tutto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!