Nicholas in crisi dopo quello che ha scoperto su Giovanni: “Non riesco a guardarti in faccia”

20 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Nicholas piange per Giovanni

In questi cinque mesi nella scuola di Amici, Nicholas Borgogni e Giovanni Tessi hanno stretto un fortissimo legame, che però pare essersi incrinato ad un passo dal serale. Raimondo Todaro ha mandato un guanto di sfida a Borgogni proponendo di metterlo in sfida con Tessi su un’esibizione di flamenco: “Questa tipologia di ballo non appartiene a nessuno quindi è un guanto molto equo“. In realtà Borgogni ha fatto notare che in questa competizione non è davvero equa: “Questo è palesemente latino. Non può dire che è un qualcosa che non appartiene a nessuno di noi. Se vogliamo prenderci in giro facciamolo, ma qui l’impostazione è latina. Ok che voglia avvantaggiare te, è normale, ma non doveva scrivere che è una cosa equa“.

Poco dopo invece è arrivato un guanto di sfida di Emanuel Lo per Giovanni, che anche in questo caso se la dovrà vedere con il suo migliore amico. Emanuel ha pensato ad una coreografia piena di prese, da fare con Elena D’Aario e la cosa ha indispettito Tessi: “Ovviamente questo avvantaggia lui palesemente. In primis perché io nel latino non ho mai fatto prese e lui è specializzato in quelle e poi perché lui balla da mesi con Elena ed ha già una complicità con lei”.

La delusione di Nicholas.

Giovanni dopo aver ricevuto la busta del guanto di sfida ha voluto incontrare il suo maestro, Raimondo Todaro e con lui si è sfogato: “Pur non vincendo, se faccio una bella figura nel suo territorio gli facciamo fare una figuraccia, sono d’accordo. Così gli dimostro che quello che lui ha fatto in anni io posso farlo presentabile in una settimana“. Non contento il ballerino ha anche detto a Lil Jolie: “Lo faccio il guanto! Se perdo, ma comunque lo faccio ca**re sotto nella sua terra, a casa sua, con il suo stile, gli faccio fare anche una bella figura di me**a“.

La produzione ha mostrato i video di Giovanni a Nicholas, che non l’ha presa bene (qui il video del confronto): “Che brutta figura. Ti auguro che tu vinca guarda. A me dà fastidio. Come se io dicessi ‘io farò latino bene in una settimana, anche se tu lo fai da anni’. Hai sminuito il mio lavoro e in questi mesi dicevi altro. Io ho ricevuto un guanto di sfida contro di te e non ho detto nulla contro.. Io do valore al nostro rapporto. Era meglio se tu mi avessi chiesto scusa ammettendo di essere stato un cog***e. Che bella considerazione che hai di me“.

L’amicizia è davvero arrivata al capolinea?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!