Netflix pubblica l’ultima apparizione tv di Naya Rivera, registrata 4 mesi prima di morire

Naya Rivera ospite di uno show culinario su Netflix

31 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

In questi giorni è stata pubblicata su Netflix la nuova stagione di Sugar Rush che è stata registrata lo scorso febbraio, prima della diffusione del CoronaVirus. Fra i nuovi giudici chiamati a commentare l’andamento della gara anche Naya Rivera, che appare nel secondo episodio al fianco di Hunter March, Candace Nelson e Adriano Zumbo.

La stagione è stata terminata il mese successivo ed a fine giugno Netflix ha annunciato l’uscita di Sugar Rush per il 31 luglio. Dopo la morte dell’attrice – avvenuta circa due settimane dopo l’annuncio – il portale streaming si è interrogato sul da farsi e secondo quanto riportato da Deadline la puntata è stata a rischio censura per rispetto della famiglia dell’attrice.

Se ora l’episodio è online è però grazie proprio ai famigliari di Naya Rivera che hanno espressamente chiesto a Netflix di caricare la stagione integralmente, compreso l’episodio in cui appare l’attrice.

Alla luce di tutto Netflix ha comunque voluto rendere omaggio a Naya Rivera dedicandole l’intera puntata con un messaggio che è apparso in sovra-impressione.

 

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!