“Nessuno ha detto no ad Alfonso Signorini”, la rivelazione di Ivan Rota

11 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alfonso signorini nessuno

Il Grande Fratello Vip ha già scaldato i motori per l’ottava edizione e come sappiamo sono ufficialmente aperti i casting per le persone sconosciute: nessuno escluso. Fra questi si è proposto anche un frate e Alfonso Signorini lo ha attenzionato proponendogli un incontro.

Il cast però – al di là delle persone che nessuno conosce – sarà impreziosito anche da celebrità più o meno conosciute. Fra queste non è da escludere la presenza dell’attrice Brenda Asnicar (che sarebbe dovuta entrare lo scorso anno) e della cantante Viola Valentino che si è candidata proprio per questa edizioni ibrida (“Al Grande Fratello parteciperei pure, ma con gente normale non con vip”). Fra i personaggi contattati anche la tiktoker italo-giapponese Shinhai Ventura che ha pubblicato il messaggio ricevuto dalla produzione direttamente nelle storie Instagram.

“Nessuno ha detto no ad Alfonso Signorini”, le anticipazioni di Ivan Rota

Secondo quanto raccontato da Amedeo Venza, però, fra i tanti vip contattati per l’ottava edizione due avrebbero rifiutato. “Arrivano i primi no! Contattate una nota showgirl e una comica famosissima. Entrambe hanno rifiutato l’invito! Di chi si tratta? Ve lo dirò più in là”. Una notizia che questa settimana è stata smentita da Ivan Rota di Dagospia che ha scritto: “Al contrario di quello che si dice, nessuno (vip o nip) ha detto no (almeno per ora ) a Alfonso Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello“.

Insomma, al momento i casting sembrerebbero procedere in tranquillità. Oltre al cast, Alfonso Signorini dovrà scegliere anche a chi affidare il ruolo da opinionista e la conduzione del GFVip Party che nel corso dell’ultima edizione era stato affidato a Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!