Nemica di Barbara d’Urso adesso la difende: “Ci manca a Pomeriggio 5”

08 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nemica di Barbara d'Urso parla

Per anni Naike Rivelli non ha risparmiato critiche – anche durissime – a Barbara d’Urso e le due non sono certo bff. La conduttrice ha anche denunciato per diffamazione la figlia di Ornella Muti, che un anno fa è stata rinviata a giudizio. Ma adesso (l’ex?) ” nemica amatissima ” di Carmelita però ha voluto mettere da parte i dissapori del passato e ha preso le parti della presentatrice. In un video pubblicato su Tik Tok Naike ha ammesso che un po’ le manca Barbara.

Naike Rivelli su Barbara: da nemica ad amica?

“Devo dire che ero molto curiosa di vedere questa nuova edizione di Pomeriggio 5, che è molto cambiata. Il grande Cambiamento? [fa il gesto di coprirsi fino al collo]. Capelli uguali, modo di parlare quasi identico e Pier Silvio… non avrei mai pensato di dirlo , ma lo dico. Effettivamente guardando questa nuova versione del programma ci manca la d’Urso!  In ogni caso non vedo grandi differenze. Anche se ci spiegate meglio perché non c’è più Barbara sarebbe meglio. Siamo tutti curiosi.

Barbara è come se non ci fosse più, è andata a vivere in Inghilterra. Come può essere che un personaggio per molti anni è al top ed è al massimo e poi sparisce? Muore un personaggio e il figlio cambia tutto, quindi siamo in balia delle famiglie potenti italiane? Grazie a dio c’è Netflix e anche You Tube”.

In realtà anche lo scorso luglio Naike Rivelli aveva spezzato una lancia a favore della sua ‘ nemica amatissima ‘: “Non ho trascorsi armoniosi con la conduttrice, siamo in causa penale, ma qua non si parla di me e voglio essere obiettiva. Non avrei pensato di trovarmi a difendere Barbara D’Urso! Però in quello che è successo con Mediaset c’è qualcosa che non quadra e di sbagliato. L’abbiamo avuta in ogni casa e in ogni dove, per così tanto tempo che questa sparizione senza permettergli un ‘Addio’ a coloro che l’hanno fedelmente seguita per una vita è disumano e molto poco coerente con il successo del suo show che Mediaset tanto decantavate“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!