NDG in crisi dopo un’interrogazione andata male: “Diranno che non sono pronto per il serale”

09 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

NDG crisi amici

Ad Amici continuano senza sosta le interrogazioni degli alunni che non hanno ancora ricevuto una maglia per il serale e nel quotidiano di oggi abbiamo assistito alle esibizioni di tutti. Se molti sono rimasti soddisfatti della propria interrogazione NDG no ed è andato in crisi.

“Ho sbagliato tutto” – ha detto sconvolto una volta ritornato in casetta – “Ho fatto sempre bene porca miseria! Perché cavolo l’ho sbagliata? Non è andata affatto bene, ero così in ansia che non avevo acceso gli auricolari, non mi sentivo, non mi è mai capitato di fare così male. Ce l’ho tanto con me stesso perché dopo questa prova diranno che non sono pronto per il serale”.

Ecco il video:

Ovviamente se volete scoprire se NDG ha ricevuto la maglia per il serale senza dover aspettare di vedere le nuove puntate, premete qua.

NDG, anche la scorsa interrogazione è andata male

Le interrogazioni andate male per NDG ormai non si contano più sulle dita di una mano, anche nel quotidiano di ieri ha steccato e se l’è presa indirettamente con Zerbi per le “facce” che faceva.

“Com’è andata? No ragazzi non è andata proprio bene, ma sti cavoli. Mi ha fatto cantare Suavemente e Papaoutaia metà e poi così, insomma era strano. Faceva la faccia strana, faceva le facce. ma ci sta da lui, mi dispiace però per quella faccia… cattiva. Si è pure messo le mani in faccia. Mi dispiace un po’ di più quando fa quella faccia proprio inca***ta. Io che ti ho fatto di male per avere quel modo lì da inca***to? Perché aveva un modo arrabbiato e quasi infastidito che ero lì. Arrabbiato non so di cosa. Non gli piaccio e questo ci sta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!