Naya Rivera, il dolce ricordo delle colleghe di Glee Jenna Ushkowitz e Becca Tobin

14 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Ieri la Polizia della contea di Ventura in California ha confermato che il corpo che hanno trovato nel Lago Piru era quello di Naya Rivera. Il cast di Glee si è riunito sulle rive del lago per ricordarla e poco fa su Instagram due colleghe dell’attrice hanno voluto salutarla con dei bei post su Instagram.

Becca Tobin e Jenna Ushkowitz hanno reso omaggio alla loro amica e hanno condiviso con i loro follower alcuni dei momenti più belli passati con Naya.

“Naya Rivera aveva un talento incredibile, una bellezza mozzafiato e una delle persone più spiritose che abbia mai incontrato, ma l’eredità che ha lasciato per me è la sua gentilezza. Mi sono unita al cast di Glee nella terza stagione e come nuova arrivata, ero intimidita e terrorizzata. Il cast era già un gruppo così affiatato che aveva lavorato incredibilmente insieme per oltre tre anni per renderlo uno spettacolo di successo e non mi sarei mai aspettata che qualcuno di loro avesse tempo per me.

Con mia sorpresa, Naya, una delle più amate dal resto del cast (e dal mondo intero), mi ha mostrato calore e gentilezza istantanei. – ha continuato Becca Tobin – Mi ha invitato a feste e riunioni ed era sempre lì per darmi consigli. Era una superstar che non aveva nulla da guadagnare dall’essere gentile con la nuova ragazza, ma lo era e ciò ha cambiato l’intera esperienza di questa nuova ragazza in quello show. Sarò per sempre grata a quel bellissimo essere umano. Il mio cuore va alla sua famiglia e al suo dolce ragazzo”.

“Non ci sono parole, eppure ho così tante cose che voglio dire, non credo che sarò mai in grado di articolare esattamente quello che sento ma… Naya, eri una forza e tutti quelli che erano intorno a te lo sapevo e sentivo la luce e la gioia che emanavi quando entravi in una stanza. Brillavi sul palco e sullo schermo e irradiavi amore.

Ho avuto la fortuna di condividere così tante risate, Martini e segreti con te. – ha scritto Jenna – Non posso credere di aver dato per scontato che saresti sempre stata qui. La nostra amicizia è stata bella e quindi non guarderò indietro e rimpiangerò, ma so che ti voglio bene e prometto di aiutare l’eredità del tuo talento, umorismo, luce e lealtà a sopravvivere.
Sei così amata. Faremo in modo che Josey e la tua famiglia lo sentano ogni giorno. Mi manchi già”.

I post di Becca e Jenna per Naya Rivera.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!