Naya Rivera, il bellissimo ricordo della madre di Cory Monteith
17 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
In questi giorni tutti gli attori di Glee hanno reso omaggio a Naya Rivera. Il giorno del ritrovamento del corpo dell’attrice era anche il settimo anniversario dalla scomparsa di un altro protagonista della serie di Ryan Murphy, Cory Monteith.
La madre di Cory ha deciso di ricordare Naya Rivera in un commovente post.
“Negli ultimi 7 anni il 13 luglio ha infranto i nostri cuori irreparabilmente. Non ci sono abbastanza parole per descrivere il dolore che stiamo provando, abbiamo davvero il cuore spezzato per la perdita di Naya Rivera. Naya, Cory ti amava così tanto. Ha amato la tua amicizia più di quanto tu possa mai sapere. Dalle risate che hai condiviso, alla forza che gli hai dato quando ne aveva più bisogno. Cory ti adorava davvero.
Ammirava il tuo incredibile talento, dal modo in cui hai dato tutto quello che avevi ad ogni esibizione. Una volta hai detto che Cory era come un membro della tua famiglia; tu sarai farai sempre parte della nostra. Ti porteremo nei nostri cuori per sempre. Ci manchi. Gli amici sono ora riuniti per l’eternità. Mandiamo tutto il nostro amore e la nostra forza al tuo bellissimo ragazzo, alla tua famiglia, agli amici e ai fan”.
Insieme a quelle di Heather Morris, queste sono senza dubbio le parole più toccanti riservate a Naya, le parole di una mamma che non può fare a meno di ricordare continuamente il figlio.
Naya Rivera, il post della madre di Cory Monteith.
Questo è quello che ha scritto la madre di Cory a Naya,vi giuro sono in lacrime ? pic.twitter.com/0G3Ij2eUSD
— Frankie? (@smellycatwa) July 15, 2020
Mancavano due giorni al mio compleanno ed annunciarono la morte di Cory,ricordo ancora il mio biglietto di auguri con tutte frasi e canzoni di glee. Sono passati 7 anni, mancano sempre due giorni al mio compleanno ma stavolta è una mamma che ha combattuto con tutte le forze,Naya. pic.twitter.com/BTtuFy1lxU
— Giuli ❄ (@giulsdn) July 13, 2020