Naufraghi prima e dopo: il loro cambiamento fisico in 2 mesi di reality

03 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

naufraghi prima e dopo

Come sono cambiati i naufraghi in due mesi di permanenza a L’Isola dei Famosi? Come tradizione vuole, anche nel corso di questa semifinale i cinque finalisti sono stati messi davanti a uno specchio. Al contrario degli altri anni però non sono stati svelati i kg persi (un eccesso di politicamente corretto?) ma solo due immagini a confronto: loro il primo giorno e loro adesso.

E così Alvina Verecondi Scortecci, Aras Senol, Artur Dainese, Edoardo Franco ed Edoardo Stoppa hanno potuto ammirarsi. Eccezione fatta per Samuel Peron che loro credono eliminato ma in realtà è un finalista segreto in un’altra isola.

Naufraghi prima e dopo, le foto e le loro reazioni

Alvina si è dimostrata euforica: “Wow, che bella. Mi basta rassodare ancora un po’ e poi sono pazzesca. Bella, mi piace. Sono molto contenta, sono un fiore incolto. Sono felicissima, anche di viso, asciutto, pulito. Gigione, vedi che ti perdi se non mi aspetti?”. Aras non si è invece riconosciuto:  “Chi è questo? Non mi riconosco. Non sono abituato a vedermi con la barba. Ma mi piace, sono tornato al fisico di quando ero un nuotatore”.

Artur è stato quello più dispiaciuto: “Oddio, sono anoressico, 2% di grasso. Avrò perso 20 chili! Ho perso tutto, dovrò mangiare di tutto e allenarmi. Pensavo peggio, abbronzato così posso forse andare… Non mi reggo in piedi. Anche questa barba è molto strana. Devo recuperare”.

Il cambiamento più drastico è stato quello di Edoardo Franco, che a L’isola dei Famosi ha perso moltissimi kg. “La barba non mi piace. Ma sono molto migliorato. Devo ancora migliorare il petto, ma per il resto mi piace“. Edoardo Stoppa, invece, è rimasto sorpreso della sua folta barba bianca. “Non ci credo! Che barbone che ho. Sono quattro ossi, non c’è più niente. Ingrasso subito appena torno a casa, mamma mia! Che impressione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!