Naufraghi portati al sicuro, Alvin: “Maltempo, situazione brutta”

27 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

naufraghi maltempo

I naufraghi a L’Isola dei Famosi non hanno fatto in tempo a vincere il telo per coprirsi dalla pioggia durante una prova ricompensa che in Honduras è scoppiato il mal tempo.

Quella che sembrava però una semplice pioggia caraibica si è trasformata in una tempesta e gli stessi naufraghi – secondo quanto raccontato da Alvin – sono stati portati al sicuro in un altro posto.

“La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, piove. A Cayo, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos dove ci sono tutte le isole la situazione è ancora peggio. Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza e stanno bene. Ora attendiamo che migliori il tempo”.

Naufraghi portati al sicuro, saranno stati tutti riuniti?

I naufraghi al momento della tempesta si trovavano in due isole diverse: da una parte le coppie, dall’altra – a Cayo Paloma – quelli che giocano singolarmente. Non è dato sapere però se ora sono stati tutti riuniti oppure no. Purtroppo il daytime de L’Isola dei Famosi nel week end non va in onda e bisognerà aspettare lunedì per scoprire cosa è realmente successo.

Qualora il maltempo non smettesse salterebbe anche il lancio dall’elicottero dei nuovi concorrenti che dovrebbero entrare nella puntata di domani sera, ovvero Guendalina ed Edoardo Tavassi ed I Cugini di Campagna.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!