Naufraghi attaccati dai granchi sotto la bufera, Alvin: “Giorni difficili”
10 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
I naufraghi de L’Isola dei Famosi nell’arco di tre settimane sono stati colpiti da un ciclone e da una bufera. E se la prima volta la produzione, per garantire la loro incolumità, è stata costretta a prelevarli e portarli al sicuro sulla terraferma, questa volta li ha lasciati in balia di loro stessi e di una mandria di granchi che li ha attaccati in piena notte.
“Torna il maltempo sull’isola e i naufraghi devono affrontare di nuovo la pioggia!” – hanno scritto sui profili social della trasmissione – “Riusciranno a proteggere il fuoco? Ma non è solo il maltempo a rendere difficili i primi giorni sulla nuova isola, l’attacco notturno dei granchi preoccupa i naufraghi”.
Alvin, nuovi dettagli sul nubifragio: “Naufraghi nell’occhio del ciclone” https://t.co/9RqBC4HKEn #Isola
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 27, 2022
Naufraghi attaccati dai granchi sotto la bufera, Alvin: “Giorni difficili”
Lo stesso Alvin, su Instagram, ha aggiunto:
“Situazione meteorologica non bella oggi, piove, non smette. Giornata impegnativa anche per i naufraghi, si prevedono giorni difficili. Vi tengo aggiornati, capiamo quali sono le condizioni meteorologiche”.
Una cosa però non mi è chiara: per quale motivo l’invasione di granchi dovrebbe essere una cosa negativa? E’ cibo per i loro stomaci affamati!
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram