Naufraghi messi davanti alla scelta: dentro o fuori? Molti questa sera potrebbero ritirarsi

23 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

naufraghi isola dei famosi

Naufraghi: Dentro o Fuori? Quello che abbiamo visto al Grande Fratello Vip nel corso delle ultime due edizioni con i vipponi chiamati a metà dicembre a decidere se restare in Casa o ritirarsi lo vedremo anche questa sera a L’Isola dei Famosi.

Quando i naufraghi hanno firmato il contratto per partecipare a L’Isola dei Famosi, infatti, hanno accettato di restare in Honduras per un massimo di due mesi. Come sappiamo, però, Mediaset ha deciso di posticipare di trenta giorni la data della finale e per questo motivo tutti i concorrenti storici sono chiamati a fare una scelta. Accettare di restare un altro mese in gioco o ritirarsi senza pagare alcuna penale?

Il comunicato stampa parla chiaro: “nel corso della serata i naufraghi condivideranno col pubblico le decisioni sul loro futuro all’Isola: continuare a lottare per la vittoria nell’edizione più lunga di sempre o rinunciare e tornare in Italia? Chi deciderà di restare? Chi abbandonerà il gioco?“.

A dover prendere la scelta del ‘dentro o fuori’ i naufraghi apparsi sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dello scorso febbraio: la coppia madre-figlio Carmen ed Alessandro. I fratelli Tavassi. I fidanzati Lory Del Santo e Marco Cucolo; ma anche Blind, Nick de I Cugini di Campagna, Nicolas Vaporidis, Estefania Bernal e Roger Balduino.

Naufraghi: chi resta e chi va?

Chi resta e chi va? Alessandro e Carmen hanno potuto parlare con Carmelina che li ha motivati a restare fino alla fine. Blind ha potuto riabbracciare la sua fidanzata che gli ha dato ulteriore forza. I fratelli Tavassi non sembrerebbero aver avuto cedimenti psico-fisici, mentre i due modelli Estefania e Roger sembrerebbero essere intenzionati a prendere residenza a L’Isola dei Famosi. Anche Lory e Marco, proprio come i Tavassi, sembra che abbiano trovato un loro equilibrio sull’isola. Dubbi su Nick e Nicolas, entrambi infortunati, che potrebbero cogliere al volo la palla del ritiro.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!