Tre naufraghe de L’Isola dei Famosi si candidano per il Grande Fratello Vip

12 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello

Se chiusa una porta si apre un portone, chiuso un reality se ne apre subito un altro? A non disdegnare questa idea sono ben tre naufraghe dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi che – nel corso delle loro interviste – hanno aperto alla possibilità di giocarsi subito la carta del Grande Fratello Vip.

A settembre, come già sappiamo, Alfonso Signorini tornerà con la sesta edizione del Grande Fratello Vip ed al suo camerino hanno già bussato (virtualmente) Daniela Martani, Vera Gemma e Drusilla Gucci.

Grande Fratello Vip, tre naufraghe di Ilary alla corte di Alfonso

Daniela Martani ad Isola Party ha dichiarato:

“Spero di avere la possibilità di fare un altro reality dopo L’Isola dei Famosi, mi piacerebbe rimettermi in gioco. […] Ho avuto poca possibilità di far vedere chi sono realmente, a L’Isola dei Famosi ci sono riuscita ma solo in parte. Se in futuro avrò tempo potrò dare di più. Il Grande Fratello Vip mi piacerebbe farlo perché il mio Grande Fratello l’ho dovuto lasciare a metà per motivi di lavoro, mi piacerebbe fare piatti vegani per tutti, perché no?”.

Vera Gemma ha rotto il silenzio a SuperGuidaTv:

“Se sarò al prossimo GF Vip? Per ora non c’è nulla di certo. Mi piacerebbe molto partecipare ma non c’è nulla di concreto al momento. Penso che un’esperienza del genere possa rafforzare la mia posizione con un altro tipo di pubblico. Il Grande Fratello Vip mi permetterebbe di farmi conoscere ad un pubblico più ampio. Non credo che la sovraesposizione possa rovinarmi. Alla fine hanno partecipato un po’ tutti ai reality. Secondo me dipende dall’uso che ne fai. Certo, non vorrei diventare un fenomeno da reality”.

Drusilla Gucci, come la Gemma, ha parlato con lo stesso portale televisivo:

“Non voglio pensare che la tv sia stata solo una parentesi. Dopo questo primo gradino mi piacerebbe proseguire la scalata. Ovviamente, non rinuncerei alla mia passione per la scrittura e al green design. Il mio sogno rimane di diventare una scrittrice e di divulgare le mie opere. Grande Fratello Vip? Anche quella deve essere una bella sfida. Sarei curiosa. Credo che possa essere un’occasione per far conoscere al pubblico altri aspetti della mia personalità”.

Alfonso Signorini prende nota.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!