Ex naufraga de L’Isola dei Famosi in dolce attesa: “Sono incinta, ma non è tutta una questione di gossip”

09 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

naufraga incinta

Da un paio di settimane a questa parte è esploso il rumor che voleva Rosa Perrotta incinta e mamma bis, ma su Instagram l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha sempre glissato l’argomento e fatto di tutto per camuffare al meglio la pancia.

Un comportamento che ha così giustificato: “Mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto si ci senta responsabili, in tensione e piene di paure. Quanto la mattina, appena si aprono gli occhi, l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene. Non è sempre tutta questione di gossip. È una vita. Va trattata come tale“.

Oggi, finalmente, sicura e fiera della sua seconda gravidanza, ha annunciato a tutti di aspettare il secondo figlio.

“Ora sono pronta per dirvi che ebbene sì, aspettiamo un altro figlio! Ethan sarà “il maggiore”, e la cosa mi fa troppo sorridere. So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perché ormai vi conosco anch’io e posso già dirvi GRAZIE DI CUORE. Perché mi sto decisamente allargando io, e ci allarghiamo noi, insieme, dato che ormai siete la nostra grande famiglia. Quindi preparatevi, ci aspettano una nuova grande avventura da condividere. VI VOGLIAMO TROPPO BENE!”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono già genitori del piccolo Domenico, concepito proprio dopo la partecipazione di lei a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. All’epoca usò Domenica Live di Barbara d’Urso per annunciarlo ai suoi follower: “L’ho scoperto un mesetto fa. Io l’ho scoperto che ero già incinta di due mesi. Le persone che ci seguono e pensavano ad una crisi perché la nostra convivenza si era interrotta. Il nostro matrimonio sarà a giugno. Il piccolo nasce in estate in pieno luglio, forse ad agosto. Tu ormai Barbara sei la nostra madrina, la madrina di questi eventi”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!