Nathaly Caldonazzo litiga con Jessica: “Pescivendola, mangi come un animale, rosichi perché nessuno ti vuole”

17 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Nathaly Caldonazzo lite con Jessica

A parte la tensione nel triangolo delle Bermuda Alex, Soleil e Delia, sembrava che nella casa del GF Vip ci fosse calma piatta e invece poco fa è scoppiata una bomba. Tutto è partito da alcune lamentele per la spesa e una tazza di latte con i cereali. Lulù Selassié ha discusso con Sophie Codegoni e Nathaly Caldonazzo e poi è intervenuta Jessica a difendere sua sorella. La più grande delle principesse ha accusato Nathaly Caldonazzo di rubare il cibo.

“Ogni volta chiudiamo gli occhi su quello che fai. Non parlare più sulla divisione della spesa. Non ti devi permettere più a dire cavolate, che tu rubi il riso di Soleil. Ti infratti tutto, dalle banane alle cose degli altri. Tutte le cose che te stai a magnà di nascosto. Lo sappiamo tutti che nascondi il cibo, chiudiamo gli occhi e ti prendiamo tutti in giro. Sono la prima io che cucino per tutti e mangio soltanto quello che trovo, non mi rompere i cog***i e stammi alla larga. Senti, non mi devi più parlare. Vai a fare in c**o. Lo dice Barù, Alessandro e Davide, tutti sanno che rubi il cibo anche agli altri.[…] Avrai vita molto breve qui Nat, molto presto…”

Nathaly Caldonazzo contro Jessica: “Mangi per dieci, pescivendola, urli come una scimmia”.

“Parli tu che stai lì a controllare i chicchi di sale? Cosa mi sono rubata? Io ho rubato il riso di Sole? Le ho dato metà del mio pacco. Me l’ero nascosto? Non è vero nulla! Ma stai zitta che quando arriva il lunedì ti mangi la bresaola con le mani come un animale. Chi mangia di nascosto? Ho quattro sottilette in croce e basta. Non ti permettere proprio! Informati prima di parlare e smettila. Le sceneggiate da mercato le lascio fare a te. Tu soffri poverina perché nessuno ti vuole, questo è il problema. Mangi per dieci che stai sempre a mangiare. Tu come ti permetti a dire che io rubo il cibo? Ti sei permessa di dire che rubo il cibo, dimmi quando e dove! Tu sei famosa per fare le cose da mercato rionale, se n’è accorta tutta Italia. Urlavi come una scimmia per un uomo che non è tuo, fai proprio ridere”.

Finalmente una catfight degna di nota, una dinamica che esula dal triangolo artistico.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!