Nathaly Caldonazzo contro il bacio di Delia e Soleil: “Non è normale, a casa ci guardano famiglie tradizionali”

21 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Nathaly Caldonazzo sul bacio tra Delia e Soleil Sorge

Il bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge sta facendo parlare tutta la casa del GF Vip e ieri sera Nathaly Caldonazzo ha voluto dire la sua alla moglie di Alex Belli. La showgirl ha avvisato la venezuelana, dicendole che molti telespettatori condanneranno il limone con la sua rivale artistica.

“Tu devi anche calcolare determinate cose. Non è che tutti possono capire e a tutti può piacere questa cosa, questo lo devi mettere in conto. Perché poi questo GF Vip magari è visto anche nel paesino fatto di famiglie tradizionali con figli e tutto.

Perché all’inizio ti hanno amato tutti? Perché ti hanno visto la donna tradita, debole e sofferente. Una donna che è venuta qui fragile e bisognosa di essere aiutata, che ha superato tutto. Poi però vedere la pomiciata con Soleil stona un po, capisci? Andrai incontro anche a critiche e devi prepararti”.

Nathaly Caldonazzo: “Per la maggior parte delle persone non è normale”.

“Dal mio punto di vista spero che non faranno vedere quella scena a inizio puntata perché io ti dico la verità. In privato per me puoi fare quello che vuoi, non sono moralista in questo senso, però che delle ragazzine e dei ragazzini vedano questo… E non mi dire che è stato un limone per scarico energetico, perché da come me l’hanno descritta è stato un bacio con mani e tutto quanto. Non è stato un bacetto a stampo sulla bocca. Me l’hanno detto loro che stavano lì e hanno visto tutto. Insomma, un bel bacio che stai lì e… Comunque non era a stampo, capisci che non è normale per la maggior parte delle persone che hanno dei valori, delle tradizioni, dei figli?! Cioè, è un po’ deviante.

Dal tuo punto di vista ok, per te ci sta ed è stato divertente. Sicuramente chi ti conosce capirà e non ci vedrà nulla di male. IO però parlo di chi è telespettatore tradizionalista”.

Che il limone telepatico sia una poracciata trash siamo tutti d’accordo, ma le parole di Nathaly Caldonazzo sono esagerate. Addirittura tirare in ballo le ‘persone con dei valori’ e le ‘famiglie tradizionali’, le stesse famiglie tradizionali con moglie, marito, amanti e figli che crescono a pane e videogame pieni di scene certamente più destabilizzanti di un limone tra due donne.

Ecco una diapositiva di Nathaly Caldonazzo, mentre sta attenta alla sensibilità delle famiglie tradizionali, capitandando la squadra dei ‘naturisti’ a Ciao Darwin

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!