Gossip
Natalia Paragoni racconta del suo aborto: “Avevo perdite in continuazione”
Fabiano Minacci 03/01/2026

Natalia Paragoni ha pubblicato su TikTok due video molto lunghi nei quali si è aperta con i follower, confessando di aver avuto un aborto all’inizio del 2025.
L’influencer ha raccontato di aver scoperto di essere incinta a fine gennaio e di aver perso il bambino poco dopo a causa di un aborto spontaneo, un’esperienza che l’ha segnata. La sua confessione su TikTok è diventata virale e ha già superato il milione di visualizzazioni.
“Vi racconto il mio 2025“, ha esordito. “L’anno inizia bene perché a fine gennaio rimango incinta. Ero felicissima perché volevamo una sorellina o un fratellino per Ginevra“. Una gravidanza cercata, ma vissuta fin da subito con molte ansie. “Avevo perdite di sangue continue, ero sempre in ansia ed estremamente attenta a non stancarmi troppo. Il dottore diceva che era tutto a posto, quindi siamo partiti per le Bahamas“. Al rientro dal viaggio, durante un evento, la situazione è precipitata: “Ero incinta già da tre mesi e questo sangue continuava a uscire. Indossavo un vestito bianco, sono tornata a casa e nella notte le perdite sono diventate ancora più incessanti“.
Natalia Paragoni, il racconto dell’aborto: “All’ospedale da sola”
Natalia ha quindi raccontato di essersi recata in ospedale da sola, mentre Andrea Zelletta era rimasto a casa con la figlia Ginevra. “In ospedale mi fanno l’ecografia e risulta che il bambino non dava più segni di vita. Dovevano sottopormi a un raschiamento. Ho scoperto di aver perso il bambino e, venti minuti dopo, sono entrata in sala operatoria“. E ancora: “È successo tutto così in fretta che il mio corpo non è riuscito a realizzare subito. Ho sofferto tantissimo e ho chiesto aiuto iniziando un percorso con uno psicologo. Ho capito che questa situazione non avrei potuto affrontarla da sola: era più grande di me“. Natalia Paragoni ora è di nuovo incinta (partorirà a maggio di quest’anno un’altra femminuccia dopo Ginevra del 2023) e si sta vivendo questa gravidanza in maniera diversa. “Sto vivendo questa gravidanza in modo molto più ansioso, soprattutto dopo l’ultima esperienza“. Al momento, però, tutto procede bene.
@natyparagoniVi racconto il mio 2025 metre creo il make-up per questa sera♬ suono originale – natyparagoni








