Natalia Paragoni svela un dettaglio intimo (e imbarazzante) su lei e Andrea Zelletta

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa una confessione molto particolare.

26 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Zelletta è stato casto per sei mesi al GF Vip e si sta sfogando tutto adesso. Ieri Natalia Paragoni ha svelato di aver avuto uno strappo muscolare a causa della troppa attività “in camera da letto” con il suo Croccantino.

“Ragazze si nota che è lunedì oggi?! Sono appena tornata e io sono ‘incriccata’. Questa parte qua non riesco a muoverla, riesco solo alzarla leggermente. Infatti sono andata in farmacia a prendermi dei cerotti caldi particolari. Io soffro un po’ di cifosi scoliosi e poi quando sono un po’ stressata mi fa malissimo la parte dietro cervicale e soprattutto anche le spalle. Infatti anche con Rosa quando facciamo gli allenamenti se notate evito sempre di fare la parte superiore perché ho sempre un po’ di dolore.

Se vi devo proprio dire la verità è che Andreuccio si è dato da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dà da fare però ci siamo rilassati di più e i rapporti intimi non sono mancati. Mi sa che ho fatto qualche movimento strano così ed è uscito questo dolore muscolare.

Andreuccio è colpa tua, no dai scherzi. La colpa a questo punto è di entrambi. So che volete sapere i particolari, ma non ve li dico, se vuole lo farà Andrea. Ma niente non sarà né la prima volta né l’ultima. Quando avrò ottant’anni starò ferma. La preoccupazione di queste stories è far sì che mio padre non le veda. Ormai lo avete capito dal libro, c’è un capitolo tutto su di lui. Adesso lo blocco, così non le vede”.

In pratica Croccantino le ha fatto fare croc!

Tesoro, beata te…

Natalia Paragoni, la confessione sul suo dolore muscolare.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!