Natalia Paragoni: Andrea Zelletta svela perché ha diffidato il Grande Fratello

12 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Natalia Paragoni lo scorso gennaio ha mandato una diffida al Grande Fratello Vip dopo che erano uscite storie di presunte corna ed altrettanti presunti tradimenti di lei in quel di Capri, all’insaputa di Andrea Zelletta.

“Questa sera il GF ha invitato Natalia per darti la possibilità di avere delle risposte ai tuoi dubbi. Purtroppo lei ha rifiutata, non ce l’aspettavamo. Non è voluta venire a parlarti. Ti dico anche che ci ha fatto arrivare una diffida in cui ci chiede di non affrontare questo argomento. La sua richiesta ci ha colto di sorpresa e non me l’aspettavo una reazione così formale e dura, anche nei tuoi confronti. Il fatto che lei non voglia essere qui a guardarti negli occhi desta un po’ di stupore”.

Voci alle quali Andrea Zelletta non ha mai creduto e proprio ai microfoni di Casa Chi ha parlato della famosa diffida sostenendo la decisione di Natalia.

“Lei ha protetto la nostra relazione ed ha fatto sì che non fosse messa in balia dell’onda mediatica che in quel momento potevo avere, è stata una sua scelta che io ho condiviso ed accettato. Ha subito tanti attacchi gratuiti per una donna di 23 anni, che può accusare una cosa del genere, è stata una mossa forte e di personalità. Difendere la propria relazione e non mandarla in pasto ai media è stata una cosa che non tutti avrebbero fatto ed io l’ho apprezzata”.

E ancora:

“Difenderla da cosa? Dalle tante bugie che stavano uscendo fuori. E siccome le bugie è vero che hanno le gambe corte, ma nell’immediato possono creare situazioni spiacevolissime… ha preferito fare così. I social media sono un mondo incredibile ma anche crudele che può portare scompensi. In quel momento Natalia aveva bisogno di protezione e di me, si è sentita attaccata senza pietà da persone che non conoscevano la verità. Lei ha sofferto molto. E’ stata una mossa strana e difficile diffidare il Grande Fratello, ma alla fine – alla lunga – è stata una mossa giusta”.

Contento lui…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!