“Narcisista patologico”, Fedez replica alle insinuazioni indirette di Selvaggia Lucarelli
30 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mesi fa Selvaggia Lucarelli ha dato indirettamente a Fedez del narcisista patologico e oggi il rapper le ha risposto altrettanto indirettamente. Né lei, né lui, infatti, si sono “sporcati” le mani citandosi, ma le allusioni sono state palesi.
Quando tempo fa è uscito il trailer della seconda stagione di The Ferragnez in cui il cantante si è mostrato in lacrime alle prese con una seduta dal terapista registrata dopo aver scoperto di avere un cancro, Selvaggia Lucarelli ha scritto:
“Registrarsi e postare la propria seduta di psicoterapia non è normalizzare la psicoterapia. Bisogna smettere di utilizzare il verbo ‘normalizzare’ per camuffare le più svariate forme di narcisismo / esibizionismo / incapacità patologica di conservare una sfera privata”.
Un tema affrontato da lei anche nel suo podcast su Spotify.
Ospite di Che Tempo Che Fa, Fedez ne ha così approfittato per risponderle dopo aver parlato di un tema a lui molto caro, quello della salute mentale. Nell’affrontare il discorso il rapper ha tenuto ad accusare “una giornalista che mi ha additato come un narcisista patologico“.
“All’epoca una giornalista che oggi non è più giornalista mi ha additato come narcisista patologico, dandomi una diagnosi a tutti gli effetti, come se fosse un medico, ma usando questa dicitura come sinonimo di pezzo di m3rda. Una persona che dovrebbe avere dimestichezza con le parole usa invece una patologia per fare diagnosi ad cazzum”.
Immediata la replica di Fazio: “Sono totalmente d’accordo, le parole sono importanti“.
Lei non lo cita apertamente, lui fa altrettanto, ma le frecciatine si sono sentite tutte.
“Molte persone mi hanno accusato di essere un pornografo del dolore. Io non sono di questo avviso, poi ognuno ha la sua sensibilità. Io sono convinto che, nel momento in cui ho vissuto una problematica, per me riprendermi era una forma di distrazione. Ma poi soprattutto quel tipo… pic.twitter.com/jJcoMqkP3C
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) October 29, 2023