Tv

Nancy Brilli su Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli: “Scorbutici e bulli”

Fabiano Minacci 19/10/2025

article-post

Nancy Brilli ieri è stata ospite da Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera (qua su RaiPlay per recuperare la puntata) dove ha parlato della sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Nel mirino dell’attrice Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

Nancy Brilli ha candidamente ammesso a Francesca Fialdini che dopo la battuta sul bonus lutto, ha deciso di non ascoltare più i giudizi di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, ma di recuperarli in un secondo momento online. “Quello che ha detto Selvaggia è stato raggelante, soprattutto perché lei ama gli animali. Guillermo Mariotto, invece, nel corso dell’ultima puntata ha criticato la mia interpretazione e questo non posso permetterglielo, sabato prossimo glielo dico. Può criticare il mio modo di ballare, ma non la mia interpretazione“, ha detto.

Nancy Brilli su Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli: “Scorbutici e bulli”

E ancora: “Ho pensato: ma quando ti capita di imparare a ballare da dei campioni? Io ho a disposizione una settimana un campione di ballo che cuce addosso a me un’intera coreografia. Ma io sono contentissima! Quando mi ricapita? In uno show di successo di Rai1, il grande sabato sera, i vestiti, le canzoni, le scenografie. Perché mi devo far rovinare la festa da due scorbutici che fanno i bulli? Hanno scelto questa strada – e neanche con tutti – noi abbiamo questo trattamento particolare. Pazienza“.

Nancy Brilli ha poi ribadito per l’ennesima volta di aver accettato Ballando con le Stelle dopo 19 “no”. “Milly Carlucci mi ha sempre proposto di partecipare a Ballando con le Stelle per tutti e venti gli anni, e spesso ho detto no anche perché non mi andava di farmi giudicare da qualcuno non esperto di ballo. Quest’anno ho accettato perché Milly Carlucci mi ha molto corteggiata e quando ti ricapita di essere corteggiata così tanto?“. Guai a non ricordarlo ad ogni intervista.

Potrebbe interessarti anche