Tv
Nancy Brilli in difficoltà sul gossip su Barbara d’Urso: “Il mio avvocato?”
Anthony Festa 08/11/2025

Marcella Bella non sarebbe l’unica concorrente di Ballando Con le Stelle agguerrita e che si guarda intorno, a quanto pare la cantante è in buona compagnia. Il giornalista Gabriele Parpiglia nella sua rubrica Chicchi di Gossip ha rivelato che dietro le quinte dello show di Milly Carlucci ci sarebbe in atto una sorta di guerra tra primedonne: “Il clima è così teso che Nancy Brilli ha contattato delle persone per far contare i minuti che vengono concessi a Barbara d’Urso e sembra anche che si sia rivolta ad un avvocato perché vuole che le sia dato lo stesso tempo in puntata di quello che viene dato alla sua collega“. L’indiscrezione di Parpiglia è arrivata a Ballando Con le Stelle e la protagonista di questo gossip ha avuto modo di commentare.
Nancy Brilli commenta l’indiscrezione su Barbara d’Urso.
All’inizio della settima puntata di Ballando Con le Stelle, Selvaggia Lucarelli si è rivolta alla Brilli e le ha chiesto se la notizia data da Parpiglia sia vera o meno: “Mi togli una curiosità, perché questa settimana ho letto una notizia particolare, che riportava un fatto abbastanza curioso. Dicono che tu ti sei rivolta ad un avvocato e con lui hai calcolato i minuti che tu hai trascorso davanti alla giuria e quelli che ha trascorso Barbara d’Urso e hai fatto i paragoni. Ed è uscito che sei molto scontenta che hai passato meno tempo di Barbara qui davanti a noi giurati. Ma è vero o non è vero?”.
La concorrente è apparsa spiazzata dalla domanda: “Che cose fantasiose. Io vi amo pazzamente, forse si è capito la scorsa puntata, ma questa cosa devo dire che mi giunge nuova“. La giurata non ha mollato l’osso: “Ma non stai smentendo“. Nancy ha tergiversato: “Non ho smentito perché non lo sapevo, ho saputo la cosa da te adesso. Quindi adesso mi informo e poi ti saprò dire“.
La Lucarelli ha giustamente fatto notare che se un’indiscrezione è falsa basta smentire: “Ma come ti informi? La smentisci o no? Non è vero?“. L’attrice ha cercato di svicolare: “Io dò per scontato che tu mi stia dicendo una notizia vera, ma devo leggerla, perché non l’ho letta, poi leggerò e ti farò sapere. Comunque non ho chiamato avvocati“. Selvaggia ha poi messo all’angolo la Brilli: “Ti ho solo chiesto se è vero o no, puoi dirmelo? È vero?“. Alla fine è arrivata una timida smentita con un semplice: “No“.
Possiamo anche credere a quel “no”, ma va detto che la Brilli è sembrata un tantino in difficoltà davanti alle domande di Selvaggia Lucarelli.









