Gossip

Nancy Brilli e lo strano post (modificato nove volte) dopo l’eliminazione a Ballando: “Un circo”

Anthony Festa 26/11/2025

article-post

Sabato 22 novembre durante la nona puntata di Ballando Con le Stelle, Nancy Brilli è finita allo spareggio finale contro Rosa Chemical e il cantante di made in Italy ha avuto la meglio al televoto con il 67% delle preferenze. L’attrice è uscita di scena – per il momento – ha raggiunto le altre coppie eliminate e il 6 dicembre tornerà ad esibirsi nella puntata dedicata al ripescaggio.

24 ore dopo la sua eliminazione, la concorrente ha pubblicato un carosello su Instagram con diverse foto generate dall’intelligenza artificiale di lei, Milly Carlucci e altri protagonisti di Ballando Con le Stelle 2025 in versione circensi vintage, accompagnato da una didascalia particolare, dove lo show di rai Uno viene paragonato a un bel circo e in cui si parla anche di invenzioni degli autori: “Un omaggio ai miei compagni di avventura. Tutte stelle che sono scese in pista con energia. Un grande show, la musica dal vivo. Un gran circo. Persone e personaggi, maschere, storie reali e invenzioni di autori. Cerotti, chiacchiere e sorrisi. Un insospettabile senso di compagnia teatrale, carro di Tespi, il percorso, soprattutto il percorso. E la nostra direttrice, che tiene saldo in mano il suo chapiteau. Che avventura… luccicante e sorprendente. Commenti? (a me il circo diverte)“.

Peccato che il sito televisivo Blogtvitaliana si sia accorto che il post Instagram, di Nancy Brilli è stato modificato almeno nove volte e ogni versione è finita in copia su Threads. E proprio sull’ultimo social network di Meta si possono leggere tutte le varianti del post dell’attrice, alcune delle quali sembrano contenere delle frecciatine velate.

Nancy Brilli, alcune versioni del suo post sul “circo” di Ballando Con le Stelle.

Nelle varianti del suo post Instagram che sono rimaste su Threads, le “invenzioni degli autori” diventano, “il gioco degli autori” e cambiano anche altri dettagli. Che si tratti di un omaggio condito da qualche frecciatina o meno non è chiarissimo, ma di sicuro Nancy Brilli era molto indecisa. Ecco infatti solo alcune delle tante versioni che sono rimaste su Threads.

Un circo. Tanti personaggi, tante persone. Un’avventura tumultuosa e impegnativa, gioco delle parti, gioco degli autori. Chiacchiere cerotti e sorrisi. Un insospettabile senso di compagnia teatrale, carro di Tespi, il percorso, soprattutto il percorso. E la nostra direttrice, che tiene saldo in mano il suo chapiteau. Che avventura… pareri?”.

“Un circo. Persone e personaggi il gioco delle parti e il gioco degli autori.Cerotti chiacchiere fatica e sorrisi. Una insospettabile aria da tournée teatrale. La nostra direttrice. Una fatica incredibile è una grande macchina televisiva. Pensieri?”.

“Un circo. Tanti personaggi, tante persone. Un’avventura tumultuosa e impegnativa, gioco delle parti, gioco degli autori. Chiacchiere cerotti e sorrisi. Un insospettabile senso di compagnia teatrale, carro di Tespi, il percorso, soprattutto il percorso. E la nostra direttrice, che tiene in saldo in mano il suo chapiteau. Che avventura… Commenti?”.

“Tutti e sorrisi. Un insospettabile senso di compagnia teatrale, carro di Tespi, il percorso, soprattutto il percorso. E la nostra direttrice, che tiene in saldo in mano il suo chapiteau. Che avventura… Commenti?”.

“Un gran circo. Persone e personaggi, maschere, storie reali e invenzioni di autori.Cerotti, chiacchiere e sorrisi. Un insospettabile senso di compagnia teatrale, carro di Tespi, il percorso, soprattutto il percorso. E la nostra direttrice, che tiene in saldo in mano il suo chapiteau. Che avventura… luccicante e sorprendente. Commenti?“.

Potrebbe interessarti anche