Gossip

Nancy Brilli e Ballando con le Stelle: le chat dei coreografi che la sostengono

Fabiano Minacci 31/12/2025

article-post

Nancy Brilli sembrerebbe essere ancora molto arrabbiata per il mancato ripescaggio a Ballando con le Stelle dato che oggi, 31 dicembre, è tornata sull’argomento condividendo su Instagram una serie di storie polemiche. Lo ha fatto a modo suo, ovvero condividendo dichiarazioni, commenti e messaggi privati di sostegno che le sono arrivati da esperti professionisti di danza.

Nella prima storia ha ringraziato Carolyn Smith, che a FanPage nel corso di un’intervista ha detto che “Nancy Brilli avrebbe meritato di più“. Successivamente ha pubblicato due storie su Luca Tommassini: nella prima si legge un commento che il coreografo ha lasciato su Instagram sotto un video di una sua esibizione a Ballando con le Stelle: “Ho avuto l’impressione di vivere un sogno, di entrare dentro una dimensione non reale. Invece è successo! Hai raggiunto la punta più alta e ci avete fatto volare con voi. Un volo elegante e potente, alto e fatto della sostanza dei sogni. Congratulazioni, Nancy e Filippi“; nella seconda, invece, c’è uno screen di WhatsApp in cui si legge Luca scrivere a un amico di Nancy: “Le belle parole che ho speso per Nancy? Sono vere. Ieri sono prima volato con lei e poi caduto a terra. Falle i complimenti, ha lasciato un segno di bellezza per sempre“.

La quarta storia è stata dedicata a Eleonora Abbagnato che privatamente, commentando una sua esibizione, le ha scritto: “Ma stupenda, davvero incredibile. Come hai fatto? In quanti giorni? Brava!“. L’ultima storia, invece, è di Franco Miseria, coreografo di fama internazionale, che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Bravissima Nancy, non mi sbaglio mai“.

Insomma, Nancy Brilli ha fatto vedere che, nonostante Rossella Erra il suo tesoretto lo abbia dato alla Signora Coriandoli, lei ha conquistato la stima e il rispetto di quattro professionisti della danza: Carolyn Smith, Luca Tommassini, Eleonora Abbagnato e Franco Miseria. Mica spicci.

Potrebbe interessarti anche