Tv

Nancy Brilli condivide un post durissimo contro Selvaggia Lucarelli: “Ti darei un cazzotto”

Anthony Festa 05/10/2025

article-post

La seconda puntata di Ballando Con le Stelle non è stata facile per Nancy, Brilli, che nella sua clip introduttiva ha rivelato di aver subito la perdita del suo cane Margot. Guillermo Mariotto ha fatto una battuta infelice sul lutto della concorrente ed è stato ripreso da Alberto Matano, mentre Selvaggia Lucarelli in maniera un po’ brutale ha avvisato l’attrice che non le avrebbe fatto sconti e che i suoi giudizi sarebbero stati scollegati dal dispiacere per la morte del cane.

“Sapevo io che mi toccava essere la cinica del gruppo. Se dovesse morire il mio gatto, non mi aspettate, perché io vado sul ponte dell’arcobaleno con lui. Quindi, tanto merito a questa donna per essere qui. Però non è che ci può essere il bonus lutto animale domestico. Lo so che è cinico quello che sto dicendo, però è questo. Ho premesso che non avrei detto una bella cosa. Però non possiamo dire che quello che abbiamo visto era bello e che abbiamo apprezzato il fatto che tutti siamo mossa tanto e che era comunque piacevole, perché era tutto fuori tempo, dal primo passo all’ultimo. Purtroppo io non posso tenere conto del tuo dolore. Empaticamente parlando sono coinvolta, ma devo giudicare il ballo e non è previsto che io tenga in considerazione quello che hai raccontato. Spero che la prossima settimana il dolore sia un po’ alleviato e ti permetta di ballare meglio. O forse non c’è un collegamento diretto e forse questo ballo era complicato, ma quello che ho visto era oggettivamente brutto”.

L’attrice è rimasta spiazzata dalle frasi di Selvaggia, ma ha reagito con educazione: “Non hai detto una bella cosa, scusami Selvaggia. Abbi pazienza, mi fa impressione sentir dire una cosa del genere“.

Nancy Brilli e il post condiviso su Instagram: “Torna nella giungla Selvaggia”.

Pochi minuti dopo la fine della seconda puntata, Nancy Brilli ha condiviso una storia Instagram durissima che la sua amica giornalista ed esperta di moda, Daniela Fedi ha scritto contro la giurata di Ballando Con le Stelle: “Selvaggia Lucarelli sei degna del tuo nome e dovresti tornare nella giungla da cui provieni. La perdita del proprio animale domestico è un lutto e i lutti sono lutti, non cose su cui si possono fare battute per ottenere audience in televisione. Nancy Brilli per me è una sorella ma se anche non la conoscessi, ti darei volentieri un cazzotto per quel che hai osato dirle a Ballando Con le Stelle”.

Qualcosa mi dice che Selvaggia a breve replicherà…

Potrebbe interessarti anche