Tv

Nadia Rinaldi sbotta dopo essere stata scartata da Tale e Quale Show

Fabiano Minacci 29/07/2025

article-post

I vip bocciati ai provini di Tale e Quale Show, come già scritto in questo precedente articolo, sono moltissimi: da Shaila Gatta a Denny Mendez, passando per Milena Miconi fino ad arrivare a Manuela Villa. La lista degli 8 celebri scartati illustri si allunga, dato che anche Nadia Rinaldi non è stata presa. Lo ha rilevato lei, su Instagram, senza però fare il nome della trasmissione. Ma posso confermarvi che sì, si riferisce proprio a quella di Carlo Conti.

Ma perché a noi professionisti ci convocate a fare i provini, quando è già tutto pianificato?“, ha scritto su Instagram. Aggiungendo poco dopo: “Nonostante il dispiacere, la delusione….. sappiate che non perderò mai l’autostima e la consapevolezza di aver amato e dedicato tutta la mia vita a questa meravigliosa professione!!!! Convocati, selezionati e con devozione e umiltà mettendo a servizio tutta la professionalità, ad oggi trentennale, ci si aspetta un po’ di rispetto!!!!! Meritocrazia zero periodico elevato all’ennesima potenza!!!! Grazie!!! Tutta la mia stima per la meritocrazia che ormai è in via di estinzione“.

Come già ribadito più volte, però, un ‘no‘ ricevuto in un provino di una trasmissione come Tale e Quale Show non significa necessariamente ‘non mi interessi‘, quanto più ‘quest’anno no, vedremo il prossimo‘. Sono molti, infatti, i vip che sono stati presi quest’anno e che gli anni passati sono stati lasciati in panchina, come ad esempio Peppe Quintale e Antonella Fiordelisi, che probabilmente ha convinto Carlo Conti dopo aver cantato La Rondine di Angelina Mango.

Nadia Rinaldi non è nuova a questo genere di trasmissioni: ha partecipato alla prima storica edizione de La Talpa e anni dopo è stata una naufraga a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, edizione droga-gate con Francesco Monte ed Eva Henger. Probabilmente la più bella andata in onda su Canale 5. Vi ricordate il clistere, no?

 

Potrebbe interessarti anche