Gossip

Nadia Bengala svela alcuni retroscena sul ricovero di Alvaro Vitali in ospedale

Fabiano Minacci 25/06/2025

article-post

Nadia Bengala, ex Miss Italia e attrice con cui Alvaro Vitali ha lavorato, oggi ha rilasciato una lunga intervista a FanPage dove ha svelato proprio alcuni retroscena sul ricovero dell’attore avvenuto a causa di una broncopolmonite recidiva.

Come ricordato ieri a La Volta Buona dalla moglie Stefania Corona, Alvaro Vitali aveva passato le ultime due settimane ricoverato in ospedale a causa di una broncopolmonite recidiva e che sarebbe dovuto rimanere lì almeno un altro paio di giorni. “Questa mattina lui ha firmato le dimissioni e se n’è andato“, le parole di Stefania. “La dottoressa gli aveva detto che un altro paio di giorni sarebbe dovuto rimanere, ma lui ha firmato e se n’è andato“. Nadia Bengala ha confermato la versione della moglie aggiungendo che effettivamente sia quando è stato ricoverato che il giorno delle dimissioni, Alvaro Vitali non era messo male.

Nadia Bengala, le parole su Alvaro Vitali: “Quando ha lasciato l’ospedale stava benino”

Alvaro? L’ho visto per l’ultima volta qualche mese fa perché era in teatro a Roma. Stava bene, lavorava. Chiaramente, come tutti, era un po’ invecchiato ma era rimasto dolce, un uomo buono. Alcuni amici intimi che ho sentito subito dopo avere appreso la notizia della sua morte mi hanno riferito che ieri mattina, quando ha lasciato l’ospedale, stava benino. Due settimane fa, queste stesse persone erano state a trovarlo in ospedale e non lo avevano trovato così male”.

Questi retroscena sulle condizioni di salute di Alvaro Vitali sono stati confermati indirettamente oggi anche da Caterina Balivo che, a inizio puntata de La Volta Buona, ha sottolineato più volte che se ieri Stefania Rocca è stata sua ospite perché era “inimmaginabile” che l’attore venisse a mancare da lì a poche ore. “Ovviamente quello che è successo ieri era inimmaginabile, assolutamente inimmaginabile, altrimenti la stessa Stefania non sarebbe stata qui”.

Potrebbe interessarti anche