Myrta Merlino risponde per le rime all’attacco di Fedez: strigliata in diretta

02 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Merlino su Fedez

Fedez lo scorso luglio nel bel mezzo di una diretta su Twitch ha lanciato l’ennesima frecciatina a Pomeriggio 5 di Myrta Merlino: “Meglio quello che fate qui su Twitch che quello che fanno a Pomeriggio 5. Loro hanno decine di persone che lavorano a quel programma e voi siete soli. Sono almeno trenta per fare quella trasmissione di m***da. Pensa il pianeta quanto soffre per fare Pomeriggio 5. Quanto inquiniamo di elettricità per fare Pomeriggio 5“.

Merlino e la replica alle affermazioni di Fedez.

Durante la prima puntata della nuova edizione di Pomeriggio 5, Myrta ha replicato alle critiche di Fedez. La Merlino ha sottolineato che il rapper e Chiara Ferragni hanno spesso cavalcato i media e quindi non possono pensare di essere ignorati adesso che attraversano un periodo più complicato del solito.

“Nonostante abbia fatto la storia della Costa Smeralda e abbia avuto un’estate impegnativa, ha avuto tanto tempo per occuparsi di noi. Ha detto cose brutte, ma non tanto su di me – che poi io e lui ci siamo già parlati – ma sulla mia redazione. Dato che la mia squadra è sacra per me, ripeto una cosa importante a Fedez. Qua noi proviamo a raccontare le notizie senza sconti e lo facciamo con tutti. In più, caro il mio Fedez, tu e tua moglie avete molto cavalcato i media nei tempi d’oro, quindi ricorda che i media purtroppo ci sono nella buona e nella cattiva sorte. Bisogna sopportare i media. Noi continueremo a dare tutte le notizie. In più come sai, qui sei sempre il benvenuto. Quindi se hai bisogno di dire la tua basta alzare il telefono e chiamarmi e sei subito invitato”.

Subito dopo le parole di Myrta è intervenuto anche Davide Maggio: “Basta che mi avvisi se ci sarà Fedez, perché io non verrò. Da che pulpito Fedez può permettersi di attaccare in questo modo la redazione di un programma?!“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!