Myrta Merlino e Fedez si sono sentiti al telefono

29 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

myrta merlino e fedez

I duri toni di Fedez usati contro Pomeriggio Cinque e l’inviato appostato sotto casa sua sono ormai acqua passata. I tempi di “Barbara d’Urso lo avrebbe fatto meglio di te” sono ormai andati e ora fra la conduttrice napoletana e il rapper c’è un rapporto quantomeno civile. Come confessato da Myrta Merlino durante l’ultima puntata del suo salotto, infatti, ha avuto l’onore di sentire privatamente Fedez al telefono.

Quando il rapper attaccò lei e la trasmissione, la Merlino mantenne il punto parlando di palese insofferenza di lui nei suoi confronti, invitandolo in un secondo momento a non rialzare i toni.

“Fedez ieri ha pubblicato una storia dai toni accusatori nei nostri confronti. Parole che tradiscono una certa insofferenza e lo capisco dal punto di vista umano, non è per loro un periodo facile. Ma dobbiamo ripartire dai fatti e quali sono? Che Chiara Ferragni è un’imprenditrice nota che è stata indagata per truffa e noi pensiamo che sia nostro dovere parlarne”.

Myrta Merlino e Fedez, la telefonata chiarificatrice

Ieri, quando si sono sentiti al telefono, Fedez avrebbe chiesto alla Merlino di parlare anche del suo incontro con le scuole al Circolo dei Lettori in quel di Torino per affrontare il tema La Salute Mentale è Un Diritto Dei Giovani, evento promosso dall’associazione Acmos. Ed è stato accontentato. Per questo motivo i toni fra i due ora sono molto più rilassati e il cantante ha pure scherzato con l’inviato di Pomeriggio Cinque che era andato a regalargli un corno rosso anti-sfortuna: “Ero al telefono con Myrta, ho appena riattaccato, mi ha detto che sei licenziato“.

Corno rosso che Fedez sembrerebbe aver apprezzato. Almeno sui social.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!